![]() |
Re: Problema uscite in macchina
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ha solo paura del traffico... ma scusa tu come fai???ti organizzerai da solo o con amici?? non credo ti aspetti da chi conosci da un mese che ti porti ovunque |
Quote:
|
Quote:
capisco che leggendomi sembro troppo delusa ma ormai sono così..... anni fa non mi sarei mai posta un problema del genere ma ora sì... |
Quote:
Ma già, se non ti tocca personalmente è sempre una cazzata, vero? |
Quote:
l'empatia mi è passata |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma mi meraviglio che su questo sito ci sia una tale strafottenza verso le problematiche psicologiche altrui. Ti pesa guidare sempre tu? OK, diglielo. Ma non venire a parlare di baby sitter e a sminuire problematiche che possono essere invalidanti. |
Quote:
|
Quote:
E allora adesso non ti metti scrupoli a fare la stessa cosa ad altri? Ad una persona che vorresti diventasse tua amica? ...ma sei sicura poi che vuoi uscire proprio con lei? o vuoi uscire con qualcuno basta che sia? |
Quote:
|
Quote:
non è che dopo un mese devo preoccuparmi io per lei???!! scusate tutto questo altruismo lo leggo solo su sto forum perchè nel mondo reale non funziona così |
Ma semplicemente parlale ed esternale tutti i tuoi dubbi e fastidi riguardo alla cosa.. sicuramente se è una persona alla mano si può trovare un'altra soluzione.. non c'è bisogno secondo me e sarebbe un peccato allontanarla.. dirle: no grazie non usciamo più..
|
Quote:
|
Quote:
mi arrangiavo e basta... no non mi metto più scrupoli ne ho viste troppe..... mi dispiace ma non dò più 100 a delle persone per poi finire che me lo mettono in quel posto.... |
Quote:
|
Quote:
PersonaX: noi usciamo, vieni anche tu? Rava: guarda io ho queste difficoltà. PersonaX: ah bè ti svegli, ma sei fuori di testa? non ti devo fare da babysitter! Rava: ok, fa niente arrivederci. Risultato: io sto in casa, la PersonaX non diventerà mia amica. Ogni tanto, raramente, ho trovato qualche PersonaY che mi ha ascoltata e mi è venuta incontro. Risultato: la PersonaY è diventata mia amica. |
Quote:
Detto questo, resta da domandarsi se si esce con una persona perché si ha interesse a stare con lei (e quindi si è disposti, ovviamente nei limiti dell'equo e del possibile, a venirle incontro) o se si esce con una persona tanto per poter dire di essere usciti. In ogni caso quello che non posso condividere è la minimizzazione di un problema psicologico. A meno che tu non sia a conoscenza del fatto che questa ragazza esca in giro per locali con altre persone o da sola guidando lei. |
[QUOTE=lizbon;748870]altruismo sfrenato? quindi se uno vuole andare una sera in un locale a divertirsi in compagnia di un'amica non lo fa per sè stesso?[/QUOTE
non siamo amiche siamo conoscenti..... sì lo faccio per me stessa di uscire...allungare la strada per il locale lo farei per lei così come riaccompagnarla a casa....... sinceramente tu hai travisato la questione...sembra che sono uan stronza che non vuoel aiutare un'amica in difficoltà quando non è così... semplicemente volevo dei consigli per non finire in un rapporto sbagliato in cui abitui troppo bene gli altri e se ne approfittano tutto qua... e ne ho ricevuto qualcuno come di andare in un locale più vicino ( cosa che probabilmente farò).. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |