![]() |
Re: Voglio una donna sociofobica!!
Quote:
La sensibilità è una caratteristica indipendente. |
Quote:
Quote:
Io sono estroverso al suo confronto. Comunque mi son spiegato male, non ne sono sicuro ma penso proprio che sia lei ad aver trovato lui, ovviamente foss'anche stato il contrario non l'ha fatto per sfruttare l'estroversione di lei, quella è stata una conseguenza, massimo uno stimolo per proseguire il rapporto, basato sull'amore. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Come han già detto altri la vedo dura.
Io sono restio a parlare, lei è restia a parlare. La cosa come può progredire? Mi sentirei in dovere di dire/fare qualcosa per rendermi apprezzabile, e ho molte difficoltà in questo, anche qualora riuscissi l'altra persona potrebbe non darmi il giusto tipo di feedback(o darmelo e io non riuscire a riconoscerlo, non per nulla il sociofobico medio ha difficoltà nelle comunicazioni interpersonali)e quindi mi deprimerei o porterei lei a dubitare di cosa possa provare io. Possibile che si riesca ad avere una intesa molto profonda se tali ostacoli vengono aggirati ma vedo il tutto molto complicato. Ma parlare di trovare una ragazza per come mi vedo ora è comunque fantascienza a prescindere da come lei possa essere, sono troppo scostante e privo di autostima |
Quote:
|
Quote:
a quel punto si farà un reality show a tema, nel quale la vincitrice in premio mi sposerà e potrà pure mantenermi economicamente...:occhiali: ma tornando in topic voglio fare una provocazione....molti dicono di volere una fobica secondo me pensando "così non mi crea tanti problemi sta zitta, buona e non ha pretese" vale anche il contrario ovviamente.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
lol sono più dislessico del solito ultimamente.. lascio le parole a metà e metto punti e virgole come se stessi spargendo prezzemolo :testata:
PS: un saluto a tutte le le sociofoche |
Quote:
Se fosse stato con una ragazza sociofobica, sarebbe stato altrettanto un bene per lui? Boh, magari sì se si fosse verificata quella condizione che ho detto prima. Se si fanno coraggio a vicenda giorno dopo giorno, e vedono la loro relazione come un punto fermo la cui solidità dà a ciascuno dei due la possibilità di partire alla "conquista" di una tranquilla normalità, allora possono farcela. |
Quote:
spesso infatti i "normali" o "estro" scambiano un certo atteggiamento fobico con la freddezza, quando noi invece sappiamo che si tratta esattamente del contrario... |
Quote:
Peccato, ma forse non piacevo neanche io a loro ...........chi sà :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque bisogna capirsi se parliamo di sociofobiche in senso stretto, cioè come da Dsm, oppure come utenti in generale del forum. Perché qui ci sono anche tanti "solo un po' timidi", "introversoni" più che altro bloccati che se avessero la possibilità potrebbero vivere un rapporto sano. |
i topic teeno style ormai spopolano sul web
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |