![]() |
Re: Vi piace il kebab?
E' buonissimo *__*
|
Si mi piace, vicino a dove abitavo prima di trasferirmi c'è uno che lo fa benissimo.. un giorno che ero particolarmente affamato me ne feci fare due e li mangiai entrambi di seguito.. devo dire che fu arduo e al termine vidi la madonna. Comunque non capisco chi ha pregiudizi.. è una sorta di piadina con dentro carne buonissima, insalata, salse.. pomodori, cipolla.. tutta roba buona e in fondo anche molto più sana rispetto a mangiare al mac donald o da spizzico.
|
Quote:
|
Aaaaanni fa mangiavo quello di pollo e tacchino: buono.
Da quando non mangio carne prendo il falafel, polpettine di ceci fritte servite nel classico panino arabo: buonissime!!! http://img40.imageshack.us/img40/3341/falafel.gif |
Mai provato, e non mi ispira proprio..
Quote:
Magari non al punto da far schifo, ma non sarà più così "buono" come le prime volte... |
Quote:
|
Quote:
|
Credo che esista un articolo ridicolmente allarmistico per ogni cibo mai creato nella storia.Senza considerare che esistono milioni di posti che lo servono e chiaramente dipende dalla qualità della carne,quindi è un tipo di ricerca che non ha molto senso
|
Vi piace il kebab?
a me sì, sia la piadina che il panino.
|
sì, è buonissimo. Lo prendo chiedendo sempre di mettere molta salsa piccante :perfetto:
|
Di brutto XD :bene:
|
volevo fare un sondaggio ma non ci sono riuscito, c'è qualche moderatore in giro che possa spiegarmi come si fa e mo dificare la discussione?
anche qualche utente, grazie. |
mai mangiato anche perchè non mangio mai fuori casa :huh:
|
l'ho assaggiato un paio di volte solamente e mi è piaciuto abbastanza :bene:
però onestamente, un panino con la salamella, un wurstel e krauti e un kebab più o meno hanno tutti lo stesso sapore.... |
Mi stra-piace!! *_* mamma mia che buono il kebab :Q___ piadina, panino, pizza, tutto..
|
scusate ma volevo fare un sondaggio.
|
:perfetto: con salsa piccante, salsa yogurt e patatine fritte, è un'esplosione sia calorica che di sapore. :mrgreen:
|
Ho un rapporto quasi ironico col kebab. Infatti, nonostante le mie origini turche, l'ho mangiato solo una volta e non ricordo il sapore (ma probabilmente mi sarà piaciuto, dato che è carne).
|
Il kebab l'ho dovuto mangiare per forza almeno due o tre volte in vita mia :sarcastico: ma non mi piace per niente http://image.forumcommunity.it/2/5/3...1216558611.gif
|
chi è costui ? :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |