![]() |
Re: per rilassarvi?
Mi rilassa tanto curare le mie piantine, pulire il giardino, coccolare e giocare con i miei gatti, vederli felici. Adoro stare in mezzo alla natura, anche soltanto ammirare un paesaggio verde, in silenzio, solo con i rumoi della natura e pieno di alberi mi trasmette tanta serenità. Mi piace fare le pulizie di casa, perchè quando vedo la casa pulita e in ordine mi da soddisfazione.
Mi rilassa anche leggere un bel libro a letto. Mi da un grande senso di pace fare le piccole cose quotidiane insieme al mio ragazzo, anche solo fare una passeggiata alla domenica, oppure fare la spesa. |
:bene::bene:
|
Quote:
:) |
Io mi rilasso facendo addominali e flessioni fino allo sfinimento ... So che è sbagliato ma è l'unico modo che funziona per adesso.. :D ;)
|
Quote:
ancora meglio fare Jam con gli amici, suonando a occhi chiusi! |
Quote:
|
Quote:
|
Re: Cosa fate per rilassarvi?
ascolto la musica
|
Quote:
|
Quote:
|
mangiare mi fa sicuramente rilassare
|
offendo il prossimo vomitandogli addosso il mio malessere
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sai una cosa in realta'' per stare bene bisogna dare amore agli altri , essere responsabili del prossimo , cosi ti scavi la fossa da solo se provi a non pensare a te stesso egoisticamente , vedi che ti apri la via verso la felicita', se porti il tuo malessere non ti sblocchi piu dalla tua situazione |
ascoltare musica ambient e ipnotica, specialmente sdraiato al letto, a luce spenta e occhi chiusi... e soprattutto quando non ci sono rumori o altri disturbi all'esterno della stanza o della casa : preferisco evitare le cuffie, voglio che la musica avvolga tutto l'ambiente
|
farmi una s....
leggere un libro un bel film la notte |
Quote:
Più che rilassarmi mi dedico alla distrazione, e in questo mi sono d'aiuto tv e internet. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |