![]() |
Re: come far scappare le ragazze
Quote:
Sono d'accordo, basare una relazione sul colore di calzini va la di la anche della mia comprensione. Volevo dire che sono preferenze, è normale averne. Comunque se finora nessuno ha smentito quello che ho scritto (a parte te e Wilfred) un fondo di verità forse c'è. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Parlavo di preferenze e non di verità assolute. Che molti uomini preferiscano l'intimo alla Belen rispetto a quello alla Bridget Jones è un fatto, non una mia opinione. Non ho le statistiche da sottoporvi, ho usato il buon senso per arrivare a queste conclusioni. Ho sempre pensato che per molti uomini fosse un problema, potrei benissimo essermi sbagliata. Non credo serva un sondaggio ma mi auguro che tu abbia ragione dopo tutta questa polemica sui calzini e su come le donne "rompano" e "non gliene vada mai bene una". Per me basta essere coerenti e non prendersela se ad alcune donne non piacciono i calzini bianchi ecc salvo poi infastidirsi se indossano mutande color carne o simili. Volevo dire questo. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(10caratteri) |
Quote:
Quote:
Un altro fatto è che la preferirebbero con addosso altro. Non tutti ma la maggior parte sì. Non dico nemmeno che lo fanno apposta. Dico che se la società o la pubblicità ha fatto il lavaggio del cervello alle donne su certe questioni il discorso si applica anche agli uomini.. in luce di questo ragionamento invitavo i gentili utenti alla coerenza e ad un minimo di comprensione, non necessariamente all'accettazione. |
Quote:
Quote:
Nel mio caso, tanto per completezza, non fanno alcuna differenza i mutandoni (anzi pensa che io preferisco di gran lunga le donne non truccate). |
Quote:
|
Quote:
Posso capire il discorso che fai se una persona arriva al primo appuntamento vestita in modo del tutto trasandata, magari tra i due non c'era nemmeno una grande conoscenza precedente e ci sta di più che il grado di interesse per alcune donne possa calare. Ma per un paio di calzini trovo tutto molto esagerato. |
Quote:
|
il fatto che ste ragazze scappino implica che prima ti si sono avvicinate
quindi già parliamo di fantascienza |
Quote:
|
Quote:
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito" (cit.) |
Quote:
|
Ogni tanto torna fuori questa storia del calzino bianco :ridacchiare:
Temo -non ho sondaggi alla mano- che essendo considerato come Satana, segno di cattivo gusto, sfiga, incuria nel vestire ecc., non sia affatto un buon biglietto da visita con una ragazza e che quindi non siano poche quelle che, notandolo -mi dicono dalla regia che molte sono più attente di noi ai dettagli e al vestiario-, non considererebbero quella persona un papabile compagno-amante. Spero di non scatenare flame dicendo che loro, di massima, possono permettersi queste selettività. Non mi stupirebbe che questo famigerato calzino venga considerato male anche dagli uomini in quanto viene considerato male dalle donne e quindi è qualcosa che ostacola la pucciatina del biscottino. |
Quote:
Ma dai, credo che sia una cosa che valga per un numero ridotto di donne, se c'è interesse non penso siano molte quelle che si focalizzano su un paio di calzini per perdere l'interesse, la trovo una cosa davvero superficiale. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |