![]() |
Re: non sai mai come comportarti
Quote:
|
Quote:
Chiedevo perchè il termine tirarsela usato ovviamente in senso dispregiativo secondo me è inutile e privo di senso....cosa dovrebbe fare una ragazza per non tirarsela??Darla a chiunque?....O darla al diretto interessato,perchè altrimenti viene etichettata con questa parola? Più volte mi è stato detto che me la tiro....se tirarsela significa avere gusti personali,uscire solo con chi so che potrebbe piacermi un eventuale conoscenza,e mandare a cagare chi mi abborda come fossi una prostituta...allora per me tirarsela assume un connotato positivo... Pure le brutte se la tirano????Ma cosa vuol dire??? |
Quote:
|
Quote:
non so se mi spiego. :pensando: è proprio l'atteggiamento, ma magari va a pelle. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lascia perdere e cambia ragazza, se non è interessata, se lo è puoi scommettere che ti risponderà, se vuole nascondere il fatto di essere lusingata che tu la contatti bè è lei che corre il rischio di perderti.
Non insistere con chi non ti degna di interesse. |
Quote:
ma aimè...nn so se sia la scelta + giusta...:nonso: |
Quote:
Il punto non è poter scegliere se dare il numero di telefono o no, quello è scontato direi. E' il rispondere in maniera corretta ed onesta a chi ti approccia (ovviamente a chi lo fa in modo corretto e rispettoso). |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque non è tanto ovvio il fatto che uno chieda il numero e poi chiami la ragazza...quante telefonate o messaggi ho aspettato che non sono arrivati...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono d'accordo,provavo solo a mettermi nei panni delle persone che si comportano cosi,senza rispondere e sparendo...Pensa che io ho avuto un ragazzo con cui uscivo che dopo 2 mesi è sparito cosi,senza rispondere più alle chiamate e agli sms...acora oggi non so come mai è finita,non ho ricevuto spiegazioni....forse cosi è ancora peggio(anzi,è proprio da schifosi)......non dico che sia giusto,dico solo che se mi metto nei panni di queste persone,posso anche capire che non abbiamo voglia di dare spiegazioni ad uno/una sconosciuta... |
Quote:
|
Per dire "no scusa non mi interessi" in faccia ad una persona reale ci vuole un certo coraggio, poi sì a scriverlo su fs in teoria la si fa facile. Se una che non mi piace minimamente mi chiedesse il numero glielo darei, e poi confiderei che non mi chiami o rinunci a farlo dopo i primi tentativi andati a vuoto, sarebbe facile bullarsi qui dentro e parlare di lealtà, sincerità nei rapporti. Ma in IRL è tutto più complesso,anche perché ho scoperto che tutto con il tempo si complica.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |