![]() |
Re: I migliori complimenti.
Quote:
ps: vabbè non so nemmeno quello che voglio io, pretendo troppo |
I dipinti almeno suscitano emozioni! :nonso:
|
Quote:
P.S. Non ho mai chiamato una ragazza "bambola", nemmeno quando ero fidanzato Quote:
|
pollastrella!!! :piangere: :piangere: :testata:
|
Quote:
scherzo |
che bei capelli! (perennemente disordinati)
di che ti lamenti? hai un corpo proporzionato! (?!?!?!?) (con ciò vogliono giustificare le mie non-tette) che begli occhi! (con ciò vogliono evitare di dire "che brutto naso") hai un viso dolcissimo! (con ciò evitano di dire "sembri una neonata") hai una mente aperta! (con ciò evitano di dire "che pensieri assurdi") mi piace come ti vesti! (e con ciò evitano di dire "si sai indossare un jeans e una maglietta ma io non mi vestirei mai come te") la lista sarà aggiornata |
Per me c'è un'enorme differenza fra una bambolina ( :moltoarrabbiato: ) ed un dipinto.
Vediamo se così riesco a farmi capire: secondo come la vedo io, il fatto che una donna debba essere sempre dolce, carina, perfetta, stare zitta e ferma in un angolo al solo fine di dare piacere alla vista, è il rovescio della stessa medaglia che vuole l'uomo come forte, deciso, possente, funzionale, senza macchia e senza paura... ecc. ecc. Di gran lunga meglio essere imperfetti ma umani. |
Quote:
Ma usare termini semplici e tradizionali te l'hanno vietato? :D Sei simpatica, elegante, carina, astuta,... Perchè dover fare i poeti a tutti i costi, col rischio di complicarsi la vita? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
certo che sei piatta come un ferro da stiro sei stupenda c hai un naso cosi tanto brutto che addirittura mi piace di faccia sei una poppante e non mi dispiace dici cose che non stanno ne in celo ne in terra e mi attizza sei vestita come uno spaventapasseri e me gusta. boh non capisco |
Quote:
|
Quote:
Ogni tanto fa anche bene "evadere", fuggire dalla realtà concreta e sconfinare nella fantasia. Ed immaginare, almeno una volta (non dico sempre, ma almeno una volta), una ragazza come un bambola o un ragazza come un principe, non credo sia la fine del mondo, no? |
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
io no il problema è se non sai nemmeno tu cosa ti farebbe piacere sentirti dire allora è tutta un altra storia |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che dici? |
Quote:
E' una piccola apertura che tutti i neonati hanno sulla testa, si chiude col passare del tempo (solitamente dopo i primi 6-8 mesi, credo). Magari Aree, per una qualche patologia estrema, ce l'ha ancora aperta. Ecco perchè le dicono spesso. "Ehi, Aree! Hai la mente aperta!" Se dovrò spiegare anche la mia prossima battuta scherzosa, allora mi tolgo dal forum :piangere: :testata: :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |