![]() |
Re: Io odio le storie d'amore.
Quote:
|
Quote:
Le storie d'amore possibile le trovo estremamente noiose. |
Quote:
Le trame di sti film per quanto i risvolti possano essere romantici avvincenti e quantaltro son prevedibili in modo imbarazzante! A parte, ovviamente 500 giorni insieme :innamorato: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io che sogno ad occhi aperti... il mondo tolkeniano è il rifugio perfetto, un posto magnifico dove continuare a sognare.... Quote:
:ciao: |
Quote:
|
Quote:
La luce di Eärendil mi guiderà sulla diritta via... :occhiali: |
Non sapevo che Virgilio avesse anche un nome elfico :occhiali:
|
Valar valuvar! :occhiali:
|
A me l'altro giorno è capitato di vedere un episodio della serie "How I meet your mother"...
Si parla di relazioni sentimentali ma alla fine è una commedia... Non sono riuscito a vederlo, ad un terzo ho cambiato canale. Ma come fanno le persone a lasciarsi? Trovare altra gente, sposarsi? E' al di la della mia soglia di incredulità! :pensando: Faccio meno fatica a credere nelle sostanze mutagene che creano tartarughe ninja nelle fogne di NY :mrgreen: |
Quote:
Se voglio vedere un accoppiamento mi cerco un video spinto realizzato appositamente per ben altro tipo di intrattenimento... :ridacchiare: |
Quote:
Quote:
però dai, in Homeland sono stati anche abbastanza "casti", ne ho viste di peggiori :mrgreen: |
Quote:
tutto e' studiato per rincoglionire la gente ,, innamorati , sposati e fai i figli , loro mettono in tv un prototipo da seguire , la gente rincorre quel prototipo e chi non vorrebbe rincorrerlo finisce con il deprimersi - se hai letto il libro di george orwell - 1984 - anticipa proprio questi problemi sociali - quando vedi certe scene che ti viene da alzare gli occhi , vuol dire che stanno trasmettendo un messaggio contro la tua morale e lo fanno solo per imporre l'etica ricorrente il modello sociale --io cambio subitissimo canale -- all istante - |
Quote:
|
Quote:
Qualche copula selvaggia di tanto in tanto l'avrebbe reso memorabile! Visto che per andare da una porta ad un'altra ci impiegano 3 o 4 puntate, potevano benissimo trovare il tempo per accoppiarsi in mezzo al campo. :ridacchiare: |
ma anche dal punto di vista commerciale ormai la scena di passione bisogna mettercela sono pochi ormai i film e le serie prive di scene di amore.
|
Io ho smesso di leggere romanzi storici da quando ho notato che ogni decina di pacine c'erano scene di passione,descritte perfino nei dettagli.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |