![]() |
Re: fossi fi** non sarei ansiosa molto probabilmente..
Quote:
|
Quote:
Però tu Lauretum ti scandalizzi per troppo poco; e guardi troppo la forma tralasciando i contenuti. Come gli estroversi. |
Quote:
non sta bene quando facciamo gli ipocriti, mettendoci un palmo sopra il resto del mondo. tanti bei discorsoni warlord, e poi nei fatti anche tu ragioni in base al livello di gnoccaggine come tutto il resto del misero mondo mortale che vive a livello del terreno. |
Quote:
Credo che essere belli o belle in fondo aiuti più a farsi scegliere che a scegliere |
Quote:
Certo un miglioramento dell'aspetto incide anche sull'immagine di sé... ma il disturbo psicologico di vedersi: - più brutti - più stupidi - più incapaci - più indesiderabili è grave e colpisce molte persone (soprattutto donne). L'anoressia ad esempio parte proprio da un rifiuto di sé stessi. È il disamore nei tuoi occhi che rende le cose più brutte. |
non sei superficiale, vuoi semplicemente omologarti tutto qui.
|
Quote:
Che si sa che si ottiene solo l'effetto contrario.. Una domanda Tremolina..dici che non ti riconosci nel tuo corpo, insomma non lo apprezzi e dici anche di non avere personalità. La domanda mi sorge spontanea..come hai conquistato i diversi ragazzi che dici di aver avuto? Racconta, racconta, che prendo appunti.. |
Avresti avuto più potere, vita più agiata e tranquilla senza particolari sforzi, poi magari avresti avuto un incidente che ti deturpava il viso e ti saresti resa conto che la gente di quello che sei non fregava nulla.
Un pò quello che succede ai finanzieri quando vanno in pensione:D |
|
Quote:
|
Qui il problema non è essere figa!!! Il problema è piacersi... finchè non ti piacerai ti sentirai una racchia, e magari nella realtà sei carina.
tutto dipende dall'autostima!!! Stessa cosa è capitata a me, mi vedevo troppo magro, brutto, rachitico e da qui sono nati tutti i miei problemi di ansia, depress.... poi ho messo su peso mi piacevo di più e tutto è cambiato... |
Quote:
|
Quote:
:miodio::miodio: Ad ogni modo, esistono anche belle ragazze che hanno dei problemi. Insicurezze e fobie che si hanno a livello caratteriale non crollano solo perché si ha un bell'aspetto fisico, penso. |
si potrebbe estendere una domanda a tutti gli utenti che hanno risposto: "se foste dotati di una bellezza sopraffina, secondo voi riuscireste ad avere una vita sociale soddisfacente?".
Io credo proprio di no, per i motivi che ho riportato precedentemente. Se siamo fatti così non è colpa del nostro aspetto fisico, perchè ripeto alcuni utenti sono sicuramente più attraenti di altri estroversoni terrificanti che rimorchiano solo perchè ci provano e ci sanno fare |
bhuauahuhauhauhahuaha, non ci credo che ti han chiesto per mp le foto :mrgreen:
comunque: hai un mp! :mrgreen: |
fossi stato figo mi sarei risparmiato il 98% delle prese in giro
|
Quote:
Se qualche ragazza ci fosse stata, saresti riuscito a non cadere nell'imbarazzo più totale? Io non credo comunque. Ripeto: è questione di carattere e personalità, non di bellezza |
Io non credo basti essere belli per non essere fobici, a me dicono sempre che sono un bel ragazzo eppure...
|
Quote:
E dipende molto dal significato di "soddisfazione": le ragazze che ne passano uno a settimana spesso si considerano insoddisfatte. |
Quote:
moderatori? :interrogativo: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |