![]() |
Re: Svelarsi
-Il libro invisible monster di Chuck Palahniuk
-Una bambola di porcellana con le treccine che somiglia a me da bambina -La mia maglietta con la scritta "Tokyo" e un disegno del paesaggio cittadino comprata da Pimkie un anno fa -Il bicchierone di Starbucks che conservai dalla mia ultima visita a Londra ( adoro Londra) -Uno specchio (in quanto son parecchio paranoica riguardo al mio aspetto. |
-La discografia del Led Zepp (cd's)
-3012 di Vassalli (libro) -La saga di Halo (videogiochi) |
Questo tuo thread mi ha messo un po' di ansia perchè, dopo averci riflettuto, mi sono accorto che non avrei nulla da mettere in una scatola del genere visto che la mia vita è il vuoto più totale.
La mia personalità è praticamente nulla, e non ho praticamente niente di interessante che valga la pena di passare a qualcun altro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mm... non puoi leggere nella mia mente per sapere che idea mi son fatta di te.. come non puoi leggere la mente di nessuno... quel che è certo è che gli altri continuano a formarsi e trasformare delle idee sulla realtà esterna (tra cui gli altri). Dal mio punto di vista possiamo limitarci ad ascoltare qualche feedback se l'immagine che gli altri si costruiscono di noi non ci piace, o semplicemente fregarcene e limitarci a coltivare noi stessi finchè poi non arrivi anche "riconoscimento" da fuori di quello che siamo davvero...
(ad esempio mi domando spesso che ci fai sveglio/a così tardi nel cuore della notte.. come anch'io d'altronde :ridacchiare: ) |
Quote:
Segnatamente, un'esperienza sterile, che ti secca e ti dissecca. |
Boh scegliere un oggetto - ovvero una soluzione au premier degré - mi sarebbe impossibile, così come anche una soluzione che rifletta sul problema stesso, come per esempio uno specchio, sarebbe alla fine in contraddizione con se stessa, quindi opterei per una synthesis: scriverei un bigliettino (pieno di insulti ovviamente:))
|
una bomba che si attiva quando si alza il coperchio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |