![]() |
Re: Quanto incidono le condizioni climatiche sul vostro umore?
Ho già risposto qui → http://www.fobiasociale.com/meteoropatia-25916/
|
Re: Quanto incidono le condizioni climatiche sul vostro umore?
Il pacco però quando c'è una bella giornata di sole è vedere tutta quella gente che si riversa sulle strade con sorrisini idioti
|
Re: Meteoropatia
Scusate, non avevo fatto caso che ci fosse un thread simile :mannaggia:
|
Sì
Soffro molto della mancanza della luce solare diretta. |
Quote:
|
io sto meglio quando piove... sono meteopatica al contrario
|
Come al solito forse ho già risposto a questo tread, ma mi fa troppa fatica rintracciare le risposta...
Sono meteoropatico nel senso sentimentale...sempre più mi accorgo di stare bene quando piove, quando c'è buio e freddo, nebbia...e stò male sopratutto in estate, la primavera insomma, dipende... |
Forse un pò.
|
Si decisamente....a questo si aggiungono doloretti vari con l'umidità e la neve:(
Ma questa credo che sia la vecchiaia che avanza inesorabile :piangere: |
Un pò lo sono ma non troppo , se sono triste lo sono anche con il bel tempo , comunque una bella giornata mi fa piacere quello si.
|
Sappiate che vi odio meteoropatici!! perché quando c'è da studiare e fuori piove, mi fate fare il triplo del lavoro :D
|
Tecnicamente è necroposting, ma se non vogliamo aprire troppe discussioni simili.. e poi c'è un sondaggio già con i risultati.
Io faccio parte dei metereopatici, e in media nella popolazione l'incidenza dovrebbe essere di circa il 30%, almeno così lessi tempo fa, ma vedo che nel forum, almeno in base ai votanti siamo un buon 60. Ci sarà qualche correlazione? :interrogativo: Cmq la metereopatia è piuttosto fastidiosa |
sono più triste quando è bel tempo...
|
No, anzi preferisco le giornate con una leggera pioggia a quelle piene di sole tipicamente estive :bene: Più che altro comunque detesto le alte temperature, soprattutto in posti con clima molto umido come dove vivo io :male:
|
Quote:
|
Si, ma non sempre e sistematicamente...
Preferisco le belle giornate (anche se magari possono mettere più tristezza perchè quasi tutti escono in compagnia ed io no), ma le giornate grigie o piovose ho riscontrato che sono peggio |
Quote:
Influenza molto il mio stato d'animo anche l'ambiente in cui vivo, stanze piccole e sporche o comunque ambienti squallidi mi deprimono tantissimo. |
Quote:
Oggi ho avuto un gran malditesta per tutta la mattina (a Roma ha piovuto tutto il giorno, ndr), ho staccato dall'ufficio e ero tremendamente giù di morale, pressione bassa, ansia a mille, pensieri foschi. Poi, cinque minuti prima di entrare dallo psic, è uscito il sole per un attimo: oh, è cambiato TUTTO. COMPLETAMENTE, in una frazione di secondo è passato tutto, mi sono sentito anche più ottimista nei confronti della vita e del mio futuro. Più leggero. Un'altra persona, e non sto enfatizzando. Ma letteralmente, in un attimo tutto è cambiato. Come se qualcuno mi avesse acceso un interruttore, come si accende una lampadina. Sta cosa mi fa impazzire! La meteoropatia è davvero stramba. |
Io lo sono moltissimo. Oggi ero quasi felice, il mio meteo ideale. Appena vedo un raggio di sole sto male. E questo appunto accadrà di qui a poco, e durerà sette mesi. Voglio morire, quando arriva maggio voglio morire.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |