![]() |
Re: Sono stato escluso e discriminato. Non mi posso sentire più schifosamente.
Loro non ti vogliono perchè "non sai giocare"? Bene, mandali a quel paese e lasciali stare, dal discorso che fanno si capisce perfettamente come loro giochino solo per vincere, e non per divertirsi.
Se questa sia davvero discriminazione o meno non saprei, ma di sicuro loro sono teste vuote che si attaccano alle solite scemenze infatili tipo il punteggio più alto, vincere a tutti i costi ecc. ecc. |
Quote:
|
Non rimpiango affatto quei momenti: ricordo benissimo che, anche se ci rimanevo male che non m'invitassero a giocare, ero contemporaneamente sollevato, perchè, in fondo, gli sport di squadra non mi piacevano, anzi, li detestavo. Ho sempre dato il meglio di me in sport individuali; come ciclismo, nuoto e simili.
..e quando giocavo, invece di impegnarmi per dare il meglio di me, facevo l'esatto contrario, ovvero m'impegnavo il meno possibile per fare in modo che: 1- non mi passassero la palla e 2- perdessero la partita. :D In fondo, cosa me ne importava di un mucchio di dementi che urlavano, si spintovano e bestemmiavano per una partitella da 4 soldi? |
purtroppo è difficile trovarsi degli amici e soprattutto dei "veri amici" solo che forse è meglio che frequenti gente al di fuori dell'ambito scolastico o per lo meno della tua classe; alla fine è meglio uscire e passare del tempo con gente che non vedi tutte le mattine a scuola nella stessa classe...
mi sembri un ragazzo molto buono e sincero ed è positivo questo, forse ti meriti degli amici migliori e piu sinceri Spero tanto per te che li puoi trovare... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |