![]() |
Re: Quale futuro, realisticamente, vedete per voi?
morto suicida o sotto un ponte
|
Quote:
Quote:
... o forse farò l'eremita, accampato in una foresta svedese. |
Il futuro lontano non riesco proprio ad immaginarmelo.
Il futuro prossimo lo vedo nero. A settembre, tutte le persone con cui sono riuscito a creare un rapporto negli ultimi 12 mesi, cambieranno città. In un sol colpo, perderò tutto quello che ho fatto e ritornerò al punto di partenza. |
Quote:
|
Prostituzione/Barbone/drogato :nonso:
|
Quote:
|
Non lo so...e sinceramente ho un po' di paura ad immaginarlo,se non riesco a risolvere i miei problemi sicuramente solo
|
Quote:
Nessuno è da solo in questo forum |
Quote:
|
Quote:
|
finchè non me ne andrò di casa, il futuro è nero totale.
|
Ultimamente inizio a credere che per me il futuro sarà da eremita. Vista la piega che sta prendendo la società penso che nemmeno tra tanti anni per le mie idee e i miei valori non ci sarà più spazio in questo mondo.
Tra facebook,twitter,google+,richiesta di amicizie,mi piace,condivisione,tweet e cazzate varie il domani sarà zero privacy e solo esibizionismo ed apparenza. Ho letto il progetto degli occhiali di google che stanno progettando,una roba scandalosa che sarà la morte della vita sociale per come la intendo io.Addirittura si arriverà a sapere le persone dove stanno in un determinato momento. Io a questo tipo di stile di vita non intendo piegarmi ed adattarmi,speravo che questo tipo di social network e di tecnologie potesse essere destinato ad una fine,invece ormai sono e diventaranno il centro della vita della gente rivoluzionando radicalmente l'esistenza e i valori delle persone,quindi penso che l'unica cosa che si potrà fare tra qualche anno per rifiutare sta roba sia diventare eremiti. |
Quote:
|
Quote:
|
Mi vedo tale e quale sono adesso, non c'è alcun motivo per cui il corso della mia vita debba cambiare... in meglio! naturalmente le possibilità di imbattermi in sventure, drammi, traumi possono trovare terreno fecondo nel solco che mi tocca seguire...
|
futuro nell'incertezza più totale
|
Quote:
|
Solo in un monolocale... sempre che riesca a permettermelo...
Un lavoro saltuario >__<... |
Quote:
|
Io, spero vada bene, penso un futuro dignitoso, però so che per ottenere quello che voglio, una farmacia, devo studiare molto. Per me sacrificio= lavoro assicurato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |