![]() |
Re: innamorarsi
Quote:
Io parlo sempre da un punto di vista femminile. |
Quote:
|
Quote:
|
P.S.
L'aspetto fisico nell'ATTRAZIONE conta meno del 15%,è solo un biglietto da visita.. io al liceo avevo mezza scuola che mi scriveva messaggini..con qualcuna ci sono uscito..ma..è il carattere che fa la differenza ISTINTO UOMO---->donna piacevole da guardare ISTINTO DONNA----->carattere del partner |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi voi ci mettete la solita solfa del "vogliamo essere corteggiate".. arriva il minchione di turno e vince la posta.. ISTINTO,ISTINTO,ISTINTO :bene: |
Quanto ci metterà questo thread a degenerare e venir chiuso :interrogativo:
E' bastato che una donna pronunciasse Orgasmo.. :mannaggia: |
Quote:
Ma alla fine conta poco, l'importante è rendersi conto che non ha senso ragionare per ruoli prestabiliti. |
Quote:
|
Quote:
poi se la vuoi mettere sulla cultura prego |
Quote:
|
Quote:
E l'avesse mai visto qualcuno in faccia, misurato, 'sto istinto... i "ruoli" di uomini e donne sono puri pregiudizi sociali, ormai, anche se in passato possono essere nati da certe differenze biologiche. Ma nulla di biologico impedisce di andare oltre certe schematizzazioni. Esempio: un certo numero di donne vorrebbe farsi avanti per prima ma non lo fa perché è troppo timida e/o ha paura di risultare sconveniente per il suo "ruolo" e/o perché sa/presume che tanto si farà avanti lui. Altre donne se ne fregano e si fanno avanti comunque. Che c'azzecca l'istinto in questo? |
Quote:
|
Come si può dare una definizione di innamorarsi?
E' un'emozione, e le emozioni sono formate da sensazioni, e le sensazioni variano da paersona a persona, sono soggettive... Potrei dirti che significa per me, ma a che cosa servirebbe? Tanto per te non sarebbe lo stesso, o non ti darebbe le stesse sensazioni... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|