![]() |
Re: Siete importanti per qualcuno?
Quote:
:consolare: |
Probabilmente i genitori..........
|
Sì, sono importante per il datore di lavoro che guadagna un sacco di soldi grazie a me.
|
Apparte i genitori che ovviamente non contano, direi che, forse si, per qualcuno lo sono, ma nn ne sono mai convinto fino in fondo...forse è più un modo per aumentare la mia autostima e farmi stare meglio, la classica pacca sulla spalla...
|
per la mia ragazza spero!
|
Quote:
|
Quote:
|
per il supermercato che mi vende l'estathè
|
Quote:
|
in effetti l'importanza è relativa,dato il grande numero di clienti e le cifre spese molto più grandi delle mie.
|
Credo proprio di non essere importante per nessuno. :moltoarrabbiato:
|
purtroppo no ..nemmeno per i miei genitori e per mio fratello siamo lontani anni luce,certe volte vorrei scappare di casa ma nn saprei dove andare,vivo con delle persone che nn capiscono i miei problemi di timidezza...
|
Quote:
|
si per la mia cagnetta, sapeste le feste che mi fa quando torno a casa per le ferie :sisi:
|
Si, per mia madre e mio fratello...sentimento ampiamente ricambiato da parte mia.
|
Escludendo i consanguinei più stretti (genitori e sorella), ci sono anche altre persone per me importanti ma non saprei se io lo sono per loro. :nonso:
Probabilmente no o almeno non allo stesso modo di quanto lo sono per me. Di sicuro non sono indispensabile per nessuno. |
dico solo che al mio eventuale funerale ci sarebbero solo i parenti.
inoltre, in quanto evitante, possibilmente eviterei di presenziare :ridacchiare: |
probabilmente non c'è persona più sola al mondo di me..io non sono importante per nessuno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |