![]() |
Re: Di che morte morreste?
Hanno da poco fatto vedere al tg 5 un tipo sopravvissuto ad un colpo di pistola in faccia che ha subito un trapianto di viso praticamente completo. Tecnicamente si può sopravvivere...poi vabbè, dipende
|
non vorrei morire soffocata, credo sia la morte peggiore, specialmente per annegamento.... tu poi tenere il fiato, ma poi il sangue in carenza d'ossigeno diventa "acido" e anche se sei ancora cosciente hai il riflesso inevitabile e volontario di inspirare aria.... e invece se ti trovi sott'acqua :miodio:
preferirei evitare il dolore :) ma credo che questo lo vogliano tutti...per il resto non ho particolari preferenze^^ |
La cosa più agghiacciante che riesco ad immaginarmi(non so se proprio realistica) sarebbe svegliarmi...e accorgermi di essere in una tomba sotto terra...:o e morire cosi...dopo giorni di agonia in preda al panico...vorrei farmi seppellire con un telecomando col pulsantino che fa scattare un allarme..non si sa mai..:D
La morte dei due fratelli..Ciccio e Salvatore...o la morte che ha fatto quel bimbo..Alfredino Rampi....mi riempie di terrore il solo pensarci... Comunque ce n'è parecchie di morti agghiaccianti.... |
Non voglio morire, per questo avrò Scapagnini come medico curante!
|
Quote:
|
Quote:
|
Dovendo scegliere, me ne andrei facendo qualcosa di straordinario, chessò tentando un'impresa fisica impossibile o salvando qualcuno.
Invece, non vorrei passare gli ultimi istanti agonizzando davanti a degli estranei dopo essere stata investita in strada o sbranata da una belva. E poi, nel caso di situazioni dove dovessi dipendere fortemente dagli altri per i bisogni primari penso che preferirei porre fine a tutto da me. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |