![]() |
Re: Primo appuntamento
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:pensando: |
Quote:
visto che dici che non siamo animali, non dovremmo un attimo provare ad elevarci? lasciamo stare poi, che se non siamo animali, non vedo perchè avresti dovuto a tutti i costi accontentarti pur di congiungerti a qualcuna. |
Quote:
Io parlo in termini di quello che mi pare di me e dei miei squallidi conoscenti. E comunque per me non è mai stata una questione di "congiunzione". Però te ne do atto: prima dei 18 anni ero in effetti una specie di animale molto poco ammaestrato. |
Quote:
|
Quote:
cmq sì aspetta qualche giorno per vedere se ti cerca lei. |
Quote:
il mio topic è diventato una discussione sulla prostituzione :miodio: che a proposito una buona parte di tizi "fighi" vanno a signorine regolarmente... almeno tu cerchi di aiutarmi :mrgreen: Allora, con il tizio è fidanzata, non ti so dire da quanto tempo, non credo sia una cosa buona parlarne al primo appuntamento, nè la prima volta che ci si vede con qualcuno. Comunque è stata lei a tirar fuori l'argomento, quando non voleva darmi il suo numero, ma poi con un "gioco di prestigio" gliel'ho fatto scrivere sul mio telefono. Lui è lontano, è una storia a distanza. lei è qui ma il tipo non viene mai a trovarla, è sempre lei ad andar giù da lui. Lei mi ha parlato per sms il giorno dopo, dicendomi che le piaccio, è stata bene con me, ma che per ora non vuole incontrarmi dato che deve prima risolvere i problemi con il suo ragazzo nella maniera più corretta, e che aveva perso qualcosa nella mia macchina. Credo che solo queste siano le informazioni a mia conoscenza. ieri ed oggi non l'ho cercata, pensavo di mandarle un messaggio domani, spero sempre sia lei a far il prossimo passo cmq. :mrgreen: ma quanto è figo mister green! :mrgreen: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Bene lizbon,
mi son fatto la stessa idea anch'io. le ho mandato un messaggio come avevo scritto, un sms tranquillo, ciao come stai ti pensavo, niente di esagerato, spero di aver fatto la cosa giusta e lei mi ha risposto che stava partendo per le vacanze di pasqua.... torna giù dove oltre alla famiglia c'è anche io sul lui. e spero sia una cosa buona, il momento per lasciarlo? o il momento per ritrovare l'amore perso, ammesso che sia possibile.. ora stiamo a vedere quanto lui conta per lei Pensavo di farle domenica gli auguri, non so se telefonarle o per sms, potrebbe anche stare insieme al tizio, ma sono indeciso se farmi sentire ancora io, o aspettare una sua iniziativa. |
Quote:
In bocca a lupo! |
Quote:
Beh oggi ho provato a chiamarla, e non mi ha risposto... sms non ne ho mandati, pensavo mi richiamasse o si facesse sentir lei. :piangere: vabbè lasciam perdere che è meglio. |
Quote:
avrà visto la chiamata perciò ora aspetta che si faccia sentire lei. Io direi di aspettare fino a quando non ritorna in città, poi se dopo che è tornata non si fa sentire per piu' di una settimana direi di lasciar perdere, forse potrebbe voler dire che ha deciso di rimanere col suo ragazzo.Ancora cmq non è detto che non ti richiami. |
Quote:
non so quando tornerà...stiamo a vedere... ma dico...tutte io mi cerco le cose incasinate! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |