![]() |
Re: Chi di voi ha genitori anziani?
Io ho i genitori anziani hanno circa 70 anni, e sono figlio unico
|
Ma una sessantina d'anni la reputate già anzianità?
I miei l'hanno già superata e anche se hanno già avuto dei problemi fisici (e sono in sovrappeso) tutto sommato godono di discreta salute. Personalmente non riesco ancora a considerarli anziani. Fortunatamente ho una sorella che mi darebbe una mano se le cose dovessero mettersi male... I miei nonni per esempio sono riusciti a cavarsela abbastanza bene quasi fino ad ottant'anni. Poi c'è stato il tracollo. |
Quote:
Quote:
|
Sono cavoli amari...genitori di 83 anni fuori di testa con eilzheimer...ora oltre ad avere i miei problemi devo risolvere i loro..ho dovuto prendere una badante per le ore in cui lavoro
|
Da poco passati i 60 entrambi, ma ne uno ne l'altro li dimostrano.
Mia mamma neanche nell'aspetto fisico gliene danno tutti 10-12 in meno. Mio papà 2 o 3 in meno, ma è ancora forte fisicamente e di aspetto non ha ne i capelli bianchi, poche rughe e molta forza e resistenza. E i geni buoni li ho presi anchio, mi dicono sempre che ne ho 22-23 quando invece ne ho 30 suonati... Per quanto riguarda la salute sono sempre stato stra-sano, poi mi sono in parte cercato io i problemi di testa e anche quelli fisici in un certo senso... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |