![]() |
Re: distributore profilattici a scuola.
bene, beno tabù sull'argomento= meno fobici :bene:
|
e non mi risponde hahahah
|
Quote:
|
Bisognerebeb invece mettere un distributore di gnoccole!
Ecco mi è venuta una geniale idea che potrei presto brevettare. Ordunque si prende una cabina, abbastanza grossa, tipo cabina telefonica, ma tutta oscurata e dipinta di nero che non si deve vedere cosa ci sta dentro. Poi ci si mette dentro alla cabina una bella ragazza, bella topona direi. Poi la si chiude in sta cabina, ma facendo dei buchi per farla respirare e poi si piazza questa cabina in un luogo pubblico, per esempio in una piazza, nell'atrio delle stazioni, in una via del centro, ai giardinetti. Quindi quando uno desidera farsi la sua brava scopatina, si avvicina a sta cabina, ci infila una moneta da 1 euro ed ecco aprirsi uno sportellino dove la tipa dentro la cabina mostrerà la patonza per diciamo circa 5 minuti, dopodichè lo sportellino si richiuderà automaticamente...uhm...forse bisognerebbe attivare un segnale acustico prima che lo sportellino si richiuda, per avvisare il cliente ed evitare che possa tranciarselo di netto. Invece infilando una moneta di 2 euro si aprià lo sportellino posteriore della cabina... |
Sono favorevole all'educazione sessuale a scuola, mi sembra una esagerazione mettere le macchinette dei preserva là dentro, però. Se uno può pucciare e ha la cognizione dell'esistenza di malattie sessualmente trasmissibili e che il proprio seme può mettere incinta una ragazza (no perchè secondo me c'è pure chi non lo sa), dovrebbe sapere che esistono i preserva e che può comprarli in farmacia, supermarket o macchinette. Dentro la scuola... boh, mi vengono in mente scene da figobulli che ne fanno scorta per far notare che loro possono (o che prendono a calci la macchinetta per farsi fighi :ridacchiare:).
Non capisco il discorso di Warlordmaniac: cioè teoricamente capisco la dicotomia sesso cosa più naturale del mondo (seh, magari...) vs. porcherie da nascondere, ma non pensi che ci sia una soglia del pudore di buon senso? Io posso pensare che sia bello fare sesso con Y, ma non mi va di farmi vedere nudo nè lei nuda mentre lo facciamo.... che c'è di sbagliato? Preferiresti che la gente ciulasse in giro per essere completamente coerente? A me già basta vedere gli adolescenti che limonano. Pietro, magari per evitare di farti bannare evita uscite tipo "donne di me**a"... guarda che non sei l'unico frustrato sessualmente qua dentro. |
Quote:
è sbagliatissimo cercare di rimuovere o di occultare, ma lo è altrettanto esibire a parer mio... e ancora, la sessualità è una cosa seria. è parte di noi, tocca la sfera affettiva, psicologica, fisica.... in un centro educativo come la scuola ma che messaggio è mettere i distributori di preservativi di fianco alle merendine? il sesso come fosse un giochino qualsiasi.... che responsabilità vuoi dare con questa iniziativa? ancora con sta solfa "fai quello che vuoi basta che metti il guanto" che la nostra estrocultura occidentale ci propina da anni vedremo dove ci porterà.... ok mi fermo, anche per oggi ho fatto la mia uscita bacchettona quotidiana :mrgreen:, però è quello che penso, forse è perchè dall'alto dei miei 33 anni ormai vedo i ragazzi come bambini :mannaggia: |
Quote:
anche noi abbiamo i nostri diritti..non scopiamo se non abbiamo una serie di doti,eccetera eccetera..per me sarebbe una cosa giusta |
Quote:
non trovo davvero nessun parallelo tra l'esempio che hai fatto e il sesso tra due persone consenzienti. eh..:nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
:miodio::miodio::miodio::miodio:
|
Quote:
Quindi è assolutamente positivo che uno non debba girare 3 ore per trovarne... ma metterlo all'interno di quella struttura effettivamente è quantomeno... strano. Fra l'altro se il loro obbiettivo fosse davvero l'incentivare il sesso protetto, invece di far pagare 5 euro per 4 preservativi potrebbero abbassare un pochino i prezzi... Puoi metterli subito fuori nei punti di maggior passaggio ed all'interno delle scuole fare campagne di sensibilizzazione ad usarli.. e allora sarebbe un modo a mio parere più sensato di fare le cose. |
http://cdn.dietaland.com/wp-content/...egli-snack.jpg
Ecco un attempato figobullo che compra i preserva dalla macchinetta, sotto lo sguardo divertito della sua donna. |
Quote:
Io la penso diversamente: secondo me il sesso è visto come positivo quando è accettato socialmente; anche masturbarsi è naturale, però chissà perché, non posso farlo in pubblico. Non è che forse il libertinismo segue dinamiche di regime? Nooooo :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
Ti da fastidio? Lo potrei dire anch'io di ragazzi che si baciano o meglio ancora, di ragazze che vestono provocante. Ma in quel caso, allora io sono un bigotto, perché la libertà altrui è sacra, perché ogni donna è libera di vestirsi come pare e piace, perché siamo nel 2012. |
Quote:
|
Quote:
Altra questione, la più scomoda di tutte: perché alla mia età non fare sesso con una dodicenne? Per la legge non posso. Tutti sono d'accordo con questa legge, io la reputo stupida. Il libertinismo è part-time? |
Quote:
Ti sorprenderà la cosa....ma non ti ho risposto subito non per la profonda paura e senso di smarrimento provato dalla tua onniscente risposta..... ma perchè la cena non si prepara da sola.... CCCCOOOMUNQUUUE..... la mia risposta alla discussione non era una risposta data perchè io sono donna...tantè che molti ragazzi hanno detto la stessa cosa che ho detto io...forse il mondo sarà migliore senza distributori di profilattici..ma sicuramente sarebbe migliore senza pensieri o attacchi sessisti.... |
Quote:
E' piuttosto questione di cosa intima o non intima. Bisogna ammettere che alcune cose non si fanno in pubblico perchè fanno parte dell'intimità di una persona. E quando quelle cose son state portate al pubblico non è mai stato per necessità ma un'atto provocatorio. Non si può parlare di negazione di una libertà se quella libertà non è sentita nè necessaria all'individuo. E nessuno ha necessità di fare i bisogni in pubblico.. nessuno ha necessità di fare sesso in pubblico. Quindi quella non è una libertà che è sensato richiedere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |