![]() |
Re: idee estive?!
Quote:
Semmai lo dovessi fare andrei in un posto senza troppi turisti,e dove ci sia da andare in giro tutto il giorno |
Io le scorse vacanze le ho fatte da solo in sardegna e son stato veramente bene. Adoro il clima caldo e il mare, la sera è bellissimo fare due passi per il porto, ritrovarsi per caso ad uno dei tanti eventi o sagre che organizzano in quel periodo ecc.. e poi il mare è sempre bello...
Certo, in amicizia è più bello. Si potrebbe organizzare una sorta di raduno-vacanza... così sarebbero accontentati anche gli utenti della sardegna. Se si è abbastanza.. tipo +di 4.. l'ideale è prendere tutti l'aereo ed affittare un van là. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di solito, ora come ora, viaggio sempre con un gruppetto di amiche fidate e intime, col mio ragazzo o anche con mia sorella...dipende! Però la mia aspirazione sarebbe proprio quella di riuscire ad essere totalmente indipendente da tutti e riuscire a viaggiare da sola seguendo le mete più impensate, magari tentando anche l'esperienza del campo di volontariato internazionale, come feci appunto 10 anni fa...è un'esperienza molto intrigante, arricchente e fuori dal comune, che ti fa conoscere persone di tutto il mondo, nonché le usanze locali del posto dove si va ad operare. Ora non so se riuscirei a rifarlo, perché - lavorando - sono troppo stanca per mettermi a lavorare anche d'estate quando invece avrei le ferie!!! A me l'estate piace molto, così come la primavera. Sono metereopatica; quando fa freddo ed è inverno mi sento cupa, ripiegata su me stessa ed avrei voglia di restarmene chiusa in casa, perché mi sento stanca e perennemente infreddolita. Il clima primaverile-estivo mi ridà la carica, il desiderio di uscire, di fare, di viaggiare...è come se mi risvegliassi con il sole e la natura :) |
Quote:
|
Quote:
Dell'estate mi piace più che altro la possibilità di andare al mare. |
Quote:
|
Quote:
in pratica, credo proprio di no |
Quote:
http://www.ostianews.it/wp-content/u.../discoteca.jpg tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz :mrgreen: comunque ancora non lo so, una vaga idea ce l'ho, però è troppo presto per pensarci, so solo che andrò al mare come sempre :applauso: |
Quote:
esco da questa discussione sennò a domattina non ci arrivo |
Quote:
|
Quote:
Io in un ostello, specie da solo, non mi ci vedo proprio. |
curioso, tra pochi giorni andrò in ostello...da solo, c'ho messo dieci anni per decidermi, non so come ho fatto a prenotare, mi sto cagando addosso...
|
Quote:
E non ho nemmeno senso dell'orientamento, all'università mi perdevo spesso, se partissi da sola sicuro che finisco su "chi l'ha visto?" :ridacchiare: |
Quote:
|
Una vacanzza da solo al mare non la farei manco morto
Una così, molto volentieri: http://www.sellarondahotel.it/cmscon..._151349_65.jpg |
Quote:
Io non ho nessun progetto particolare al momento, a parte riuscire a dare qualche esame universitario, s'intende. :pensando: |
Quote:
:pensando:mmh.. in effetti non sarebbe male passare una settimana o due girando l'italia in bicicletta. quasi quasi lo faccio.. :interrogativo: |
Quote:
Però è una cosa che farò sicuramente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:54. |