![]() |
Re: Alle donne piace stronzo? Mah.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma le donne sono tutte fidanzate, questo ormai è assodato.
Loro fanno le prove, non volutamente ma le fanno. Provano lo stronzo e poi si stancano e passano al dolce romantico, poi si stancano e passano di nuovo allo stronzo....fino a che si decidono e scelgono l'uomo stronzo ma dolce quando serve:ridacchiare: Al contempo l'uomo stronzo si evolve e capisce che deve essere anche dolce se no quelle poi si stancano:ridacchiare: :miodio: |
Quote:
|
Quote:
Giusto per fare un esempio. |
Quote:
|
Scusa passenger, ma non sono d'accordo :mrgreen:
A me il tuo ragionamento suona molto del tipo "basta questi schemi non possono essere veri! ci siamo evoluti, basta pregiudizi, quelli del passato erano solo etichette sociali vecchi e stantie etc..." Io, però, non la penso così: io credo che se per secoli e secoli questi schemi sono durati un motivo ci deve essere e questo motivo è insito nella natura umana. Vedo che difendi molto la donna emancipata e sessualmente esplicita ed effettivamente è tipico di molti omosessuali ammirare quel tipo di donna, non a caso i primi sostenitori uomini dei movimenti femministi erano proprio omosessuali. Questo non per dire che sia sbagliato, ma perchè a mio parere il tuo ragionamento che vuole essere universale e privo di schemi in realtà dei suoi schemi ce li ha eccome. Perchè secondo te per secoli la donna ha fatto il fiore (come lo chiami tu) e l'uomo il conquistatore?? Tutta dittatura? tutta imposizione.. Mi risluta difficile crederlo. La verità è che, secondo me, la donna, svolgendo un ruolo essenzialmente passivo nel rapporto sessuale, è istintivamente attratta da un uomo "sesualmente assertivo" come lo hanno chiamato alcuni, ossia da un uomo sicuro di sè, perchè inconsciamente collega quella sicurezza a una maggiore potenza, a un maggior vigore anche dal punto di vista sessuale. L'uomo, svolgendo un ruolo attivo, tende a essere così, ma non sempre riesce a sviluppare questo carattere e quando non ci riesce generalmente ne è un pò frustrato. Esisteranno le eccezioni, magari stanno anche aumentando, ma io credo che la natura umana sia questa essenzialmente. Del resto ce lo dice anche la biologia: sono gli spermatozoi che si muovo veloci verso l'ovulo, non viceversa! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
E un uomo con la sua personalità è un tantino più complesso di un grumo di spermatozoi. Non esistono ruoli prefissati, uguali per tutti gli uomini e per tutte le donne. La frustrazione spesso deriva anche dal fatto che la società rompe i coglioni a chi non si riconosce negli schemi precotti che tende a imporre a tutti. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
a me le categorizzazioni non fanno paura. Anche perché non sono delle gabbie, si possono sempre ampliare a piacimento. resta il fatto che un uomo sessualmente non assertivo avrà difficoltà a trovar donne che lo trovino attraente. Se vuoi dire il contrario sappi che stai ingannando i potenziali lettori di questo thread. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |