![]() |
Re: scheda di presentazione di ognuno di noi!!!
città dove vivo:in provincia di Forlì-Cesena occupazione: studentessa liceale farmaci assunti al momento: nessuno altre terapie: una seduta dalla psicologa ogni 2 settimane problemi: -- fidanzato: no vivo con chi: genitori :male: passioni: arte, poesia, teatro, danza, musica, sport, animali, natura, moda, scienza, matematica, calligrafia, cucina |
città dove vivo: genova occupazione: idraulico stagista/ studente farmaci assunti al momento: xanax e librium altre terapie: sedute dallo psichiatra 1 volta alla settimana problemi: ansia ai massimi livelli, stress, DAP (attacchi di panico), evitamento sociale, ipocondria e mal di testa da 1 settimana:miodio: fidanzato: giammai vivo con chi: genitori passioni: informatica, musica, lingue e culture (in particolare quella spagnola e latinoamericana), libri di charles bukowski |
città dove vivo: provincia di Rovigo titolo di studio: elettrotecnico, radiotecnico, antennista occupazione: operaio magazziniere farmaci assunti al momento: nessuno altre terapie: nessuna problemi: incapacità di relazionare, incapacità di vivere fidanzato: no (mai stato) vivo con chi: con i genitori, fratello, sorella e la nonna passioni:ciclismo, animali, informatica, elettronica, cinema, modellismo, anime, manga, lettura, auto, camion, mezzi agricoli |
città dove vivo: pavia occupazione: meccanico auto farmaci assunti al momento: nessuno altre terapie: nessuna problemi: depressione,timidezza fobia fidanzato: mai stato vivo con mia mamma passioni: tutto quello che riguarda i motori e le macchine se avete qualche commento su di me ditelo!! |
Quote:
|
Quote:
|
città dove vivo: nel profondo sud occupazione: studente assenteista farmaci assunti al momento: Zoloft altre terapie: psicoterapia problemi: depressione razionale fidanzato: no vivo con chi: famiglia passioni: anedonia in progress |
Città dove vivo: Roma (nel profilo) Occupazione: ho appena concluso, ma mi sento ancora studente... Farmaci assunti al momento: nessuno Altre terapie: nessuna Problemi: [omessi] Fidanzato: no, ho avuto un paio di frequentazioni che non si sono tradotte in fidanzamenti, anche se ho passato momenti molto belli... Vivo con chi: teoricamente in famiglia, ma per studio fuori casa, quindi solo (e preferisco stare solo che in famiglia, ma dovrei trovare un lavoro in tal caso). Passioni: informatica, in realtà tante altre cose col rischio di diventare dispersivo... perché sto sempre in ricerca... |
città dove vivo: a metà tra la città dei Papi e la città eterna occupazione: studente farmaci assunti al momento: ... altre terapie: 1 seduta a settimana con uno psicologo problemi: depressione, insicurezza, sociofobia fidanzato: non al momento vivo con chi: i miei genitori passioni: libri, scrittura, cinema, sport, nuoto, palestra, corsa, videogiochi |
Partecipo anche io volentieri
E' un modo per conoscerci un pò meglio, mi fa piacere unimri. età: 30 città dove vivo: Pronvincia di Milano occupazione: Grafico farmaci assunti al momento: Nessuno altre terapie: nessuna problemi:Timidezza, fobie, depressione fidanzato: no, mai stato vivo con chi: con i miei genitori passioni: disegnare, leggere libri, fumetti, vedere film e serie TV, genere fantascienza, fantasy, horror, giochi di ruolo Piace anche a me baloccarmi di quando in quando con i giochi :mrgreen: Oltre che ai videogiochi a volte tiro fuori la mia collezione di magic o rispolvero quella di soldatini e miniature.:applauso: |
Quote:
Ora preferisco i game, giusto per tenere compagnia alla mia Xbox 360 :D |
Quote:
Allo stesso modo colleziono carte ... Ma alla fine mi ritrovo più che altro a giocare sulla mia fedele Play2 o sul pc o magari sui giochini di FB (su un account che ho aperto apposta per giocare e di cui la gente che conosco non sa nulla :miodio:) |
Essendo nuovo qui, mi sembra un buon punto dove iniziare
età: 27 città dove vivo: Roma occupazione: occupato farmaci assunti al momento: nessuno altre terapie: cognitivo-comportamentale in corso problemi: timore del giudizio altrui, isolamento emotivo, abilità sociali a livelli preadolescenziali fidanzato: che vuol dire? :D vivo con chi: genitori passioni: più che passioni ho un sacco di ossessioni, ma sto cercando di liberarmene! |
città dove vivo: Milano occupazione: nella ridicola e vana attesa di riprendermi ciò che ho perso farmaci assunti al momento: Nessuno altre terapie: Nessuna problemi: evitante, autostima "ballerina", idealista, vile, pessimista cosmico, accidioso, pigro, cocciuto, intrasigente, tendenzialmente misantropo, timido, incline all'egoismo, e dannatamente e ignominiosamente sfortunato (il che rinfocola molti dei difetti di cui sopra) fidanzato: fu un buco nell'acqua, ora sono single, ma se troverò lavoro ci riproverò (e ci riuscirò!), così metterò la testa a posto -.- lasciato a me stesso combino solo guai (a me stesso). vivo con chi: da solo, in compagnia di un greve, petulante e stucchevole dialogo interiore passioni: musica, blogging, humour, passeggiate, lettura, studio del management, fantasticherie che puntualmente non si realizzano, accumulo di conoscenze inutili, lancio di strali verso questo mondo di m..., caffé e sigarette, brandy. |
città dove vivo: Nella città dell'elefante occupazione: tirocinante temporaneo presso azienda farmaci assunti al momento: nessuno altre terapie: nessuna problemi: timidezza/sociofobia,depressione,incapacità di vivere. fidanzato: Mai,0 totale. vivo con chi: i miei genitori passioni: La mia unica passione vera è il calcio,una delle poche ragioni di vita. |
Quote:
|
Quote:
|
città dove vivo: provincia di foggia occupazione: Studente xD farmaci assunti al momento: nessuno altre terapie: nessuna problemi: scarsissima autostima, difficoltà nel relazionarmi con gli altri.. Paura di dire ciò che penso, attacchi di depressione che mi mettono al tappeto(ultimamente sono più continui :interrogativo: ) fidanzato: adesso no... vivo con chi: coi miei passioni: giocare a calcio, pallavolo, ping pong e pc... |
età: 20equalcosa, non ricordo... città dove vivo: in un paesotto del NordItalia occupazione: un attimo che controllo... Sulla carta di identità mi hanno scritto studente! farmaci assunti al momento: Benactiv gola altre terapie: caramelle alla propoli problemi: no, non ho voglia di pensarci... fidanzato: come no... vivo con chi: con i miei genitori e la mia gatta passioni: compilare schede di presentazione su fobiasociale.com per passare il tempo |
città dove vivo: diciamo Milano occupazione: ero un operatore socio sanitario UMANO farmaci assunti al momento: Red Bull altre terapie: ho scoperto le Marlboro 100's rosse, buone !!! problemi: al di fuori del lavoro paleso evidenti limiti nel relazionarmi col prossimo, timidezza, evitanza, tremori. fidanzato: mi piacerebbe :innamorato::innamorato::innamorato: vivo con chi: i miei passioni: Basket NBA, calcio, la Nutella, le Marlboro, le ragazze dolci e carine. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |