![]() |
Re: Perché devo vivere?
Quote:
così giusto per dare un'aria di flame a codesto intervento, direi, che se non riesci a farlo (non riferito a te ma in generale) se non da dietro un computer dovresti impegnarti di più. se vuoi continuare a farlo da dietro un pc, che perlomeno tu ne abbia coscienza. in ogni caso dovresti progredire, non stabilizzarti o , peggio, regredire. se ti fa piacere leggere discussioni di gente che sta male, dove le uniche risposte sono "anche io sono nella tua condizione" bhe, problemi tuoi. a me sta cosa fa rodere il culo a bestia. parafrasando un vecchio adagio, larga la foglia, stretta la via, dite la vostra che io ho detto la mia. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Del fatto che tu pensi che io progredisca o regredisca me ne impipo altamente (vedi, sto realizzando una mia indipendenza dal giudizio altrui :sisi: ), ci mancherebbe altro che dovessi dar conto a te e per fortuna non sei tu a decidere se sto progredendo o regredendo, visto che non sai una beneamata della mia vita. Quote:
Pensa a come affrontare questa tua convinzione di possedere la telepatia e con essa il supremo metro di giudizio sulla giustezza delle vite altrui, invece di dire a me quello che dovrei fare. |
Quote:
ma non mi faccio il "sangue amaro" così fine a se stesso, se m'incazzo è perché ho l'assoluta certezza di essere nel giusto. essere un sociofobico con un ego smisurato è una vera tortura, nessuno ti comprende. ne i tuoi pari, ne i tuoi impari. |
Quote:
Nella storia chi aveva di queste certezze ha combinato qualche guaio, di solito. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Era principalmente un topic di "sfogo", già sapevo che erano domande a cui non si poteva dare risposta visto che l'unico a cui potevo darla ero io, non mi aspettavo di cercare conforto, tantomeno nella sofferenza altrui. Ma era anche un tentativo di riflessione personale sul perché si dovrebbe andare avanti senza uno scopo. |
Quote:
|
Quote:
2) facevo un discorso in generale, se ti sei sentito preso in causa torna al punto 1 3) io non posseggo telepatia ma empatia. quindi posseggo il supremo dono per capire la tua situazione, senza conoscerla. :) a parte gli scherzi, so davvero immedesimarmi in ogni utente che scrive qui (ci son già passato nei medesimi dubbi) proprio per questo dico che quel leggo son solo cazzate. sbagliate approccio al problema, ed io forse sbaglio nel modo in cui ve lo faccio notare, ma ciò non cambia il senso del mio intervento. |
Quote:
Guarda che criticare anche duramente quello che uno scrive non equivale a detestarlo o a esprime giudizi sulla sua persona, dovresti (cit.) riflettere anche su questo. Quote:
Puoi dare consigli, ma con umiltà e con la consapevolezza che puoi anche cannarli completamente, visto che l'unica situazione che conosci a fondo è la tua, o che magari qualche cazzata (cit.) puoi scriverla anche tu. |
MODERATE I TONI (soprattutto Black Sparrow).
|
Quote:
2) no non lo do per scontato, al contrario sei tu che dai per scontato che la tua vita non ha margini di miglioramento. 3) se era un topic di sfogo è implicito che non avresti ricevuto una risposta che ti sarebbe andata a genio. ed i mie strampalati interventi non ti hanno dato modo di riflettere? hai raggiunto il tuo vero scopo. se no che senso avrebbe l'avermi risposto? |
Quote:
non darmi un ban, tornerei più incazzato di prima. se pensi che i miei interventi siano fuori luogo prendi pure tutte le precauzioni al riguardo. me ne frego, di gente che pensa che usi il modo peggiore per divulgare il mio pensiero, son pieno. non necessito di un surrogato. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
certo che qui si passa da un estremo all'altro in un battito d'ali |
Quote:
|
Quote:
metti che incontri un volontario che lavora per una ong che aiuta i bimbi africani, ti viene la vocazione ed un mese dopo parti.... metti che incontri una persona che crede nelle tue capacità e ti aiuta a realizzare un tuo sogno metti che trovi in soffitta un medaglione con un disegno di un gatto sopra e scopri che vale milioni... metti che incontri un circo, capisci che sei un domatore di foche nato (ho detto foche -_-) e trovi la felicità metti che leggi un libro che cambia il tuo modo di vedere il mondo...... insomma, ci sono infinite possibilità che il Destino ci può regalare fino all'ultimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48. |