![]() |
Re: c'è poco da fare..sono solo una fallita:/
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi pare che siamo a livello di pignoleggiamenti di matrice winstoniana, prego la moderazione di non percorrere queste vie. :male: |
Quote:
Ma nella frase "arriva quando meno te l'aspetti" non c'è alcuna ipotesi sicché da un punto di vista formale la frase non sta in piedi, mi spiace. :nonso: |
Quote:
Ma l'ipotesi potrebbe anche non diventare mai vera, lo ammetto. Contento ora? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Una donna che rimane sola a vita é sempre uno spreco e un peccato..
Credo che tu possa trovare qualcuno, del restasse hai avuto una delsuione una storia c'é stata... Secondo me l'unica cosa che allontana davvero i ragazzi quanto ad aspetto fisico é l'obesità, però se anche fosse questo il problema con una buona forza di volontà puoi risolverlo. Per il resto se anche nonnavessi un bel viso o un corpo molto bello non ha importanza. L'importante é rientrare nella norma. Considera anche che per un uomo sui 40 solo ad esempio ogni donna nei suoi 20 e 30 anni appare come un grazioso fiorellino anche se non bellissima, per il solo fatto che é giovane...magari potresti trovare un fidanzato piu maturo, non disperare mai! Non i arrendere.. |
Quote:
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen) P.S.: inutile che uppi Confusion, tanto ti risommergiamo sempre! :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Non so se sia definibile come uno spreco un uomo che rimane solo..
Il fatto é che la donna é alla base della creazione di un nucleo familiare, la donna é colei che genera e diventa madre e in quanto tale garantisce il futuro, quindiper quanto brutta o asociale é sempre qualcosa di positivo. Per noi maschi purtroppo dall'etá della pietra c'é sempre stata una sorta di "selezione"... So che suona disumano, ma é la realtà. |
Quote:
|
Lo so che ho detto una cosa impopolare..
Ma secondo voi perché tanti maschi fanno discorsi del tipo "ma si per una botta e via van bene tutte!!" mentre le femmine non diranno mai e poi mai "ma si per una botta e via va bene qualunque uomo" Se non lo fanno ci sarà un motivo, no? Appunto per quel discorso della selezione di cui parlavo...credete che mi faccia piacere? Sto solo constatando dei fatti. |
Non è questione di impopolarità, avrei voglia di risponderti, Confusion, ma andrei troppo OT. Lo farò eventualmente in altra occasione, mi limito a dire che quanto affermi è logicamente scorretto oltre che degradante per l'uomo.
Comunque rientriamo in topic. |
Quote:
Sei azzerbinato in fase quasi terminale. Ma puoi guarire. Come terapia d'urto guardati i video di maddalena balsamo sulla timidezza, incazzati per bene, e poi fai un ricostituente leggendo con attenzione tutti i post di Warlordmaniac :perfetto: |
Non l'ho capita johnreds.
Io non sono affatto uno zerbino, anzi prim di farmi trattare così piuttosto preferisco stare da solo quindi mi sa che hai sbagliato persona. |
A me sembra che reietta viva problemi comuni a quasi tutte le donne: mancanza di un lavoro decente, mancanza di amicizie vere, mancanza di uomini adatti... Differente invece è l'atteggiamento di fronte a queste problematiche: c'è chi riesce ad avere persone con cui condividere tutto questo (tra una uscita, una bevuta, una cannetta e una scopata) e chi si deprime ancora di più e non riesce ad uscire di casa. E' necessario investire su noi stessi e cercare di fare esperienze anche in solitaria e tenersi aggiornati essendo sempre se stessi per trovare argomenti di conversazione, restare positivi e ironici ma soprattutto occorre "vegliare" perché "non sapete né il giorno e né l'ora"... ma di cosa? Di quando arriverà il momento che potrebbe cambiare la vostra vita... Un invito, un lavoro, il trovare improvvisamente il partner ideale... Ma soprattutto smettete di pensare che sia solo colpa vostra perché quello che succede non dipende da voi e... sia quel che sia!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |