![]() |
Re: Sentita ieri all'eredità
Quote:
|
Quote:
Se guardi il portafogli sei materiale, se guardi l'aspetto fisico pure; immagino che le donne ammiratrici di Totti siano colpite dal modo di giocare... sì sì... |
Quote:
Comunque è vero che l'uomo guarda molto l'aspetto fisico, anche se non è un motivo che lo rende più animale e meno evoluto. |
Quote:
questo va bene, approvato dall'associazione nazionale fobici italiani. |
Vedi Lauretum, sta proprio qui il tuo errore di visuale, tu fai quello stesso tipo di ragionamento, solo a parti invertite. Alcuni hanno avuto brutte esperienze con le donne che hanno incontrato, e partono con quelle affermazioni su tutte le donne. E tu fai lo stesso con gli uomini.
Io critico entrambe queste affermazioni, che generalizzano troppo e in maniera potenzialmente offensiva: Quote:
Quote:
(Ulteriore) prova ne sia il fatto che giustificavi valina90 per aver parlato di "disperati inguardabili" per la sua giovane età, mentre non facevi altrettanto con l'autore del thread "ragazze bruttissime che ci vogliono". Ti consiglio di riflettere su questa tua disuniformità di giudizio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
posso avere i miei pregiudizi, come tanti altri qui hanno nei confronti delle ragazze, e non vengono ripresi, solo perchè (penso io) sono la maggioranza? mi riservo comunque di cercare ricerche e studi che avvalorino le mie tesi, se le trovo ve le riporto. non mi pare di essere offensivo no? non dico mai che tutti sono in un certo modo, ma LA MAGGIOR PARTE. se qualcuno non ci si ritrova, fa parte DELLA MINOR PARTE. E' DIVERSO da dire che TUTTE LE DONNE odiano i bassi e i fobici. o no!?! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
lo capisci questo? perchè dovete far passare il mio 70% come 100%? |
Quote:
E comunque non basta parlare delle persone che si è conosciuto di persona per dire che la maggior parte è così o cosà. |
Quote:
che ne ricavate a far credere che io generalizzo su TUTTI? oltre a farmi inca..are, ne avete un guadagno personale? |
Quote:
|
Quote:
Io vorrei solo che tu riflettessi su questo passaggio che hai scritto tu stesso: Quote:
|
Ragazzi, Totti non è perfetto, ma neanche lo sciocco che dipingono continuamente, è una normalissima persona con pregi e difetti. Conoscete solo quello che traspare dalla televisione. Non è uno stupido, come non è un santo, e soprattutto non è superficiale, visto che l'Ospedale Bambin Gesù va avanti grazie alle sue donazioni.....
E sul campo non mi pare che si comporti male :moltoarrabbiato: |
Quote:
se dicono che il 90% degli italiani odiano silvio, sottintendono che se tu prendi 10 persone, 9 odiano silvio. se io vedo tra miei conoscenti maschi un 70% trasversale di comportamenti animaleschi, ovvio che lo traslo su tutta la popolazione. che faccio, ragiono su realtà spaziotemporali che non conosco? sulla TUA realtà? che ne so io della TUA realtà, winston? |
Quote:
O critichi entrambe le modalità (come faccio io), o approvi entrambe. Quote:
|
Quote:
Vogliamo fare un sondaggio per vedere se attizza tante donne quanto Totti? :mrgreen: Dai, mi sembra che sia abbastanza ovvio che la superficialità non abbia sesso, o no? (non sto dicendo che tutte quelle a cui piace Totti sono superficiali, attenzione, mi pare di esser stato chiaro) |
Quote:
|
Quote:
Comunque il mio discorso va al di là di Totti, non impuntiamoci, se no tiro fuori Lavezzi :mrgreen: Sei d'accordo sul fatto che non è vero che le donne siano, solo in quanto tali, meno (o più) superficiali degli uomini? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |