![]() |
Re: Chi di voi gioca ai videogame?
ho appena comprato una nintendo dsi a 40 euro e adesso mi faccio una bella partitella!!!!!
|
io gioco a battlefield 3 su pc , ma ultimamente ad uno sparatutto in terza persona scaricato da steam, è un free to play! si chiama War Inc :bene:
|
Ho smesso di giocare anche con i videogiochi... ormai non m'interessa quasi più niente :(
|
Quote:
|
Quote:
|
io non gioco per punirmi del mio fancazzismo sfrenato :huh:
|
Nessuno gioca a Lol? dai non fate troppo i fobici/evitanti, che ci facciamo qualche partita assieme
|
Quote:
|
Un mio compagno estroversone un giorno se ne uscì con: <che bello però se la vita fosse come dragon age!> E come dargli torto! Leliana mi gusta assai. Canta da paura, è gnocca.. ed una ladra/assassina. Tre motivi per sposarla. Anche uscire con Morrigan non sarebbe male... chissene importa se ha sempre vissuto nella selva e sua madre è una strega?! Qualsiasi sociofobico è come se fosse vissuto nella selva^^ non se ne accorgerebbe nemmeno che è una tipa strana!! :mrgreen:
Quando incontri un gruppo di figobulli? Direbbe: <I say.. teach them a lesson!> Non ci sarebbe mai di chè annoiarsi con una così.. |
Io ho finito qualche settimana fa Zelda-Ocarina of time per 3DS. Lo metto fra i più belli a cui ho mai giocato. :innamorato:
Ogni tanto faccio qualche partita in rete a Starcraft 2, su youtube ci sono delle partite spettacolari fra giocatori stranieri con tattiche incredibili. Qualcuno di voi ha provato Diablo 3? |
Perchè non organizziamo un mega torneo di Pro o Fifa? Altro che Euro 2012!
|
raga chene direste di fare tipo un clan multigame su fobia sociale con la tag tipo [FS] :interrogativo: :mrgreen:
|
Quote:
in che lega sei? :mrgreen: |
Fiero giocatore e possessore di una PS3 e di un PC.
Adoro gli FPS e i giochi di ruolo :applauso: |
Quote:
|
Quote:
|
Ma quanto è bello God of War! Che adrenalina quando ci giocavo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. |