Re: 2 anni d'inferno perchè pensavo di essere brutta
Quote:
Originariamente inviata da Inosservato
(Messaggio 703889)
ma proprio tu che passi il tempo a soffrire per il tuo aspetto fisico dai della superficiale a lei? :nonso:
|
ci soffro perchè sono un emarginato sociale a causa del mio aspetto fisico. sono quindi vittima della superficialità degli altri. difficile da capire?
Quote:
Originariamente inviata da valina90
(Messaggio 703896)
alexon,ma come ti permetti?carattere di merda? che ne sai tu di come sono io? da quello che ho letto ti lamenti del tuo aspetto quindi non giudicare gli altri...
forse mi sono espressa male,dato che tutti mo danno della ragazza orrenda...facile parlare
|
hai dei gravissimi problemi di comprensione dell'italiano. ho detto che tu associavi all'essere brutti l'essere disperati e all'avere un carattere pessimo, non ho detto che tu hai un carattere di merda. se vuoi faccio un disegno.
Quote:
Originariamente inviata da Stefania90
(Messaggio 703933)
Non te la prendere se ti rispondono male Valina in questo forum i ragazzi c'è l'hanno un pò con le ragazze hihihih
|
si, noi brutti maschi cattivi. essendo purtroppo molto brutto non mi va proprio di essere considerato un disperato solo perchè madre natura non mi ha fatto come brad pitt.
quello che mi fa schifo e che ci sono utenti che difendono certi atteggiamenti solo perchè li ha scritti una donna. evito altri commenti.
Quote:
Originariamente inviata da very90
(Messaggio 703946)
La piega che sta prendendo questo topic non mi piace affatto, e un po' di sensibilità nell'esporre alcune teorie non guasterebbe. Se discutete civilmente lo lascio aperto ma se deve continuare ad essere la solita guerra tra sessi (come molto probabilmente sarà) lo chiudo, non se ne può più.
|
nessuna guerra tra sessi. io la prendo sul personale, perchè non può essere che devo essere considerato un disperato o altro solo perchè non sono un fotomodello. io sono una persona, ho dei sentimenti, non sono un cane parlante solo perchè non sfilo in passerella.
Quote:
Originariamente inviata da Nick
(Messaggio 703947)
Hai detto di peggio, non sei una "ragazza orrenda" e ti crucci che ti vengano dietro solo i disperati se ne deduce che alle ragazze orrende spettino i disperati.
Con un colpo solo hai offeso 2 categorie di persone e avalli esplicitamente un sistema di giudizio darwiniano.
Che tu sia sola è un punto a favore del mondo, ti ringrazio questo mi ridà ottimismo.
C'è anche la possibilità che tu ti esprima male, in quel caso lavora su quello.
|
quoto
Quote:
Originariamente inviata da lauretum
(Messaggio 703956)
Si vede infatti da come l'hanno insultata, con intelligenza e sensibilità
|
scusa ma uno che dovrebbe fare? rispondere " si essendo brutto sono un peso per la società oltre che ad essere inutile" ?
|