![]() |
Re: sto perdendo la testa per.....
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è che siamo un pochettino attratti dall'aspetto fisico e da quel nonsoche di impegnativo forse irraggiungibile? E non è che poi veniamo a piangere inutilmente sul forum quando poi la ragazza non ci sta? :nonso: Crescendo bisognerebbe rendersi conto dei propri limiti e anche delle proprie approssimazioni... Certo, magari per una botta una così va benissimo...ma poi siamo certi che sarebbe facile viverci quotidianamente? E poi è veramente, ma veramente faticoso lottare contro sguardi e provoleggiamenti altrui...con la preda al fianco che tutti ti invidiano e ti vogliono sfilare da sotto le braccia... Ma no...diamine...la bellezza poi finisce... Io...mmm... Penso che...sarà veramente difficile trovare una che regga i miei casini mentali. A quella sì, farei il monumento, anche se dovesse considerata una quasi cozza dal resto della popolazione (ma probabilmente non da me, perchè riuscirei a vederla in positivo :mrgreen:) O forse mi rassegnerò ad avere solo amiche. In fondo, mi riesce molto meglio fare l'amico che il fidanzato, sono un pessimo fidanzato. Beh...spero di non perdere la testa per nessuna strafiga prossimamente ;) |
Quote:
Capitava anche a me (mi "innamorai" della figlia diciannovenne di una mia amica quando avevo ventotto anni x esempio) poi ho incominciato a mettere un freno alla mia ingenuità mentale e ad usare la testa e la cosa non è più successa.... Niente di strano.... |
Quote:
quando diventa sistematico, qualcosa di strano c'è |
Quote:
Sono cose diffuse e anch'io non ne sono totalmente immune... Dentro di noi c'è la volontà innata di innamorarsi Lauretum nonostante i rifiuti subiti e se ho capito come ragiona Tino direi che lui è fatto proprio cosi... Dovrebbe cercare di usare di più la testa ragionando un pochettino di più forse... |
tino, hai seriamento bisogno di capire quali sono i tuoi limiti e la tua situazione relazionale
|
Quote:
La superficialità, proprio in quanto tale, è una caratteristica della maggioranza delle persone (fuori e dentro questo forum, così nessuno pensa che stia facendo un'esaltazione dei fobici). |
Quote:
E insomma, la bellezza è relativa. Spesso se ti piace una persona per quel che è la guardi con occhi diversi. |
Adesso uno deve infatuarsi solo delle ragazze che dite voi...
Non scegliamo noi chi ci piace e chi no. |
Quote:
quello che non capisco è perchè poi ce la prendiamo se veniamo scartati per lo stesso motivo |
Premettendo che per me Tino è un troll... fingendo che non lo sia... ti ho letto spesso lamentarti di non trovare nessuno perché le ragazze non ti guardano in quanto brutto e fobico... io in te leggo tanta ma tanta ma proprio tanta superficialità (infatti per me resti un troll ma non ho resistito ad intervenire stavolta) non ti è mai passato per la testa che quello che ti tiene lontano dalle donne (perfette, belle, bruttine o cesse che siano) non è il tuo aspetto fisico ma la tua superficialità???
Cosa avresti da offrire ad una persona??? A quella ragazza un QUANTO SEI BELLA non basta per innamorarsi... devi argomentare la cosa... devi avere qualcosa da dirle... devi conquistarla... perché di uomini superficiali che le sbavano dietro solo perché è bella ne ha a quantità industriali a quanto dici!!! |
Quote:
|
fra qualche giorno Tino tornerà con uno dei suoi soliti topic dove dice che il cugino o l'amico brutto di 50 anni si è messo con una donna orribile pur di non rimanere solo..e ci chiederà se anche lui deve seguire questa strada...
Tino è un pendolo ..o parla di strafighe impossibili anche per Brad Pitt oppure di donne mostruosamente brutte... la via di mezzo sembra non esistere nel paese dove abita Tino... |
se c'è qualche concittadino di Tino che puo illuminarci e dipanare questo fitto mistero .... :mrgreen:
|
Quote:
Poi ovvio ci sono anche quelli superficiali con donne non tali... ma anche in quel caso di solito brillano in uno o nel altro aspetto tanto da averle fatte perdere la ragione! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io penso che qualsiasi persona, uomo o donna, quando s'infatua per qualcuno che conosce da poco tempo, non descriverà le sue doti più interiori e profonde. Eppure le infatuazioni avvengono. Una mia amica che si è fatta rimorchiare più volte da degli squilibrati e si giustificava dicendo che aveva trovato in loro una sensibilità, una debolezza... cazzate di questo genere. Meglio essere sinceri come Tino, a questo punto. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |