![]() |
Re: Non mi ha neanche ringraziato!
Quote:
E anche nel caso in cui l'uomo punta alla copula , non mi sembra sia una cosa cosi esecrabile, offensiva e alienante per la donna...non è che le proponi un incontro di boxe ..... tanto piu che asseriscono ( falsamente ) che amano il sesso come gli uomini |
Quote:
(1o cartt) |
Quote:
non è una colpa certo, perchè appunto è un istinto naturale dell'uomo. anche la donna si comporta secondo l'istinto che la natura le ha dato, e quindi neanche la loro è una colpa. il mondo va avanti da miliardi di anni così, non è che ora solo perchè siamo andati sulla luna dobbiamo avere l'arroganza come specie di voler cambiare tutte le leggi che ci hanno portato fino a qui. sono una colpa le lotte rituali degli animali per la conquista della femmina? no non sono una colpa. e allora mi chiedo perchè ci vergogniamo a tal punto di essere una specie animale, da voler eliminare questi istinti, in nome di una stupidissima "parità dei sessi" che è un insulto al creato. la parità deve essere nei diritti, non deve e non può essere nell'interiorità. |
Quote:
(credo poco agli schematisimi per cui le donne si comportano tutte così e gli uomini tutti cosà, non siamo solo istinto) |
Quote:
|
Quote:
Chiederei invece l'opinione delle utentesse in merito a questi "requisiti" che un uomo dovrebbe soddisfare per uscire con loro. |
Perchè :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quando mezzavvoi ha parlato di copula tu hai subito tirato in ballo l'istinto maschile (= voglia di trombare, come se fossimo tutti e sempre animali in calore: un tantinello offensivo, imho). Poi hai detto che anche le donne si comportano secondo il loro istinto, ma non hai specificato qual è, a differenza di quello maschile. Noto sempre una certa tua difficoltà a pronunciarti sulle donne, invece sugli uomini hai molte meno remore. |
Quote:
l'aspettarsi certi comportamenti dagli uomini, come il farsi pagare la cena. io dico che non è una colpa ma un istinto. era tutto molto chiaro. no non è offensivo il fatto che gli uomini abbiano quell'istinto in testa, se parli con gli uomini te ne accorgi, è natura, rilevabile statisticamente. perchè gli uomini fanno quasi esclusivamente considerazioni fisiche, che caratteriali quando parlano di donne? te lo sei mai chiesto? fai un test. chiedi a 20 uomini COME E' questa o quella che conoscono, e vedi se ti rispondono bella/brutta o simpatica/antipatica, poi me lo vieni a dire |
Quote:
Io invece penso che non siamo animali che si comportano in maniera prevedibile, gli uomini di qua e le donne di là, che ognuno è responsabile delle sue azioni e ha un cervello per decidere come comportarsi con gli altri in maniera dignitosa e rispettosa, che se non lo fa e sfrutta gli altri è colpa sua, e che una donna che pretende di farsi pagare una cena non è nient'altro che una scroccona, altro che istinti e scuse varie. E sono sicuro che la stragrande maggioranza delle donne, oneste e dignitose, sarà d'accordo con me. |
Quote:
ho editato. mi raccomando fai quel test, e il tuo mondo crollerà come un castello di carte. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
se un ragazzo mi offre la cena o da bere una sera la volta successiva offro io... non vedo perchè debba essere sempre lui a pagare: magari è uno studente come me e i soldi non crescono sugli alberi abbiamo gli stessi limiti economici...e se anche fosse un lavoratore non lo trovo corretto...o si divide o una volta a testa... |
Quote:
|
Comunque , che siano istinti ancestrali innati , oppure comportamenti imposti dalla società , li trovo davvero odiosi .... mi infastidisce oltremodo che spetti all'uomo il compito di conquistare la donna nei primi appuntamenti , mentre a quest'ultima viene richiesto solamente di decidere se accettare o meno l'uomo.
Ora vi chiedo , avete mai sentito di uomini che al primo appuntamento si fanno venire a prendere in auto dalla donna??? o che si fanno offrire la cena ??? .. io mai |
Quote:
|
Scusaste...volevo scrivere qualcosina, continuate pure, non fateci caso...
Insomma a parte quello che si è sentito alla radio, che si capisce che è una cazzata fatta apposta x fare un pò di satira sulle donne... Le donne che pretendono che sia l'uomo ad offrire io le paragono a quegli uomini che offrono con poi la pretesa(speranza) che la donna gli si conceda dopo per ripagarlo dell'offerta. :miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |