Re: Ecco cosa bisogna assolutamente avere a 19 anni!!!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chiedo l'opinione delle utentesse in proposito. |
Quote:
Cmq a me viene il prurito quando sento certe dire "oddio la macchina è parcheggiata a 100 metri di distanza, uff" e penso (normaloni, sorry) che andare in tram da A a B non sia assolutamente un'onta nei confronti di una tizia. |
Quote:
Per questo chiedevo pareri femminili in merito, per capire quanto fosse da considerare un caso isolato o meno. Resta il fatto che personalmente giudico molto male una donna che rifiuta un uomo solo perché non ha l'automobile. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
l'unica regola sarebbe questa.... Ti scopo e ti lascio...farò di tutto per scoparti selvaggiamente poi lasciami anche me ne fotto |
Quote:
però tratterei da tali....quella categoria che la pensa in quel modo citato nei post addietro...le materialiste...chi snobberebbe uno perche non ha l'auto per esempio... |
allora...per quanto riguarda i parenti capisco anche me le solite domande: hai un ragazzo? quando finisci gli studi? vai in vacanza con gli amici? oh ma aspetta hai degli amici? insomma parenti-serpenti...pensate che ho una zia che ancora prima di salutarmi mi chiede "allora hai trovato un ragazzo?" ed io come sempre "no zia" e lei "e come mai?" a quel punto vorrei strozzarla...che domanda del cavolo è come mai? :moltoarrabbiato: non è una domanda da fare...
per la patente ce l'ho e guido l'auto di mia mamma, non posso permettermene una mia...guidare da una parte mi ha dato la possibilità di essere più indipendente (vivo in un paesino e i mezzi di trasporto fanno pena) dall'altra è una di quelle cose che mi mette ansia, quando devo fare una nuova strada vado quasi in panico...però solitamente è un ostacolo che riesco a superare... per rispondere Winston: scaricare un ragazzo per il semplice fatto che non abbia la macchina è meschino, se uno mi interessa non vedo perchè non potrei guidare io, non lo vedo come un ostacolo...e se quella sera non me la sento di guidare si può sempre fare qualcosa che non richieda l'utilizzo di un'auto, magari una tranquilla passeggiata fino al bar più vicino per bere qualcosa e chiacchierare:) |
Quote:
|
Questo topic è molto interessante.
Circa i parenti concordo con alcuni utenti: non lo fanno con cattiveria, vogliono solo trovare degli argomenti di conversazione e usano quelli più comuni per una persona della tua età. Se avevi 10 anni ti avrebbero chiesto come va a scuola e se hai comprato l'ultimo videogioco, se ne avevi 30 ti avrebbero chiesto quando ti decidi a laurearti etc... Sul resto concordo: viviamo in una società talmente artefatta che ormai tutto si basa su questi status symbol come la macchina. Indubbiamente avere una macchina e la patente da una certa autonomia, infatti, consiglio a tutti di prenderla, ma non mi piace assolutamente chi giudica una persona sulla base di questo. Anche mia sorella finchè non ho preso la patente mi ha fracassato le palle a non finire guardandomi ogni volta con gli occhi sgranati e ripetendomi "e la patente?".... -.-'' Quoto Architeutis: è vero se hai la patente e hai paura di guidare vieni visto come un handicappato: non è il mio caso ma quello di un mio amico che ha la patente da tempo, ma ha paura di guidare, lo ammette a malapena inventando che tanto è abituato ad andare a piedi... Purtroppo passa sempre per sfigato, strano solo per questa sua paura. Per me se uno non guida per paura è solo una persona che ha un piccolo problema da risolvere come ne abbiamo tutti, ma per molti equivale a essere degli specie di ritardati. Mi dispiace molto per quel ragazzo e credo che vivere in una società in cui si viene giudicati in base all'avere la patente o meno sia veramente triste, che non sia un progresso ma un regresso. Invidio veramente tanto la civiltà rurale guardate... Quote:
|
Quote:
sarebbe un impresa entrare tra le grazie di una gentil donzella di quella categoria.... ma proprio qui dovrebbe stare la sfida.... cercare in tutti i modi di raggiungiere quell'obbiettivo che ho citato come una vendetta...una rivincita morale... mal che vada uno ci ha provato... ma raggiungere l'obbiettivo una rivincita epica |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma se deve diventare una cosa "Se ce l'hai sei in, sennò sei out" allora ma vaff... Io per esempio amo le tecnologie e la Apple: ho un ipad2 e presto spero un iphone, in questo sono consumista è vero, ma perchè A ME piace la Apple, non perchè la gente intorno a me ha l'iphone e allora se non ce l'ho sono out. |
contano cose che non hanno proprio senso :testata:
|
Quote:
|
Quote:
Con quello che costano di benzina, manutenzione, bolli... è ricco e dichiara quanto un ristoratore di Cortina? :sisi: |
Io senza l'auto non saprei proprio come fare dal momento che non uscirei mai e poi mai a piedi al fine di non incontrare le persone che vivono nei dintorni (pensate che i miei "amici" dell'infanzia vivono a pochi metri di distanza e non li vedo ormai da anni, probabilmente neanche li riconoscerei).
In ogni caso non trovo nulla di strano nel sentire che non si ha patente o auto, anzi devo dire che provo una certa ammirazione per le persone che riescono a spostarsi senza veicolo privato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38. |