![]() |
Re: Il Cineforum
Ma chi li sceglie i film da vedere man mano? :interrogativo:
|
Non lo so, troveremo una soluzione che metta tutti d'accordo.
Oppure decide tutto Moon, boh. |
Quote:
A parte gli Inarrivabili, penso che L'Onda potrebbe essere un film interessante. |
Quote:
@Bourée: ma non vuoi proporci un titolo anche tu? :) Penso che decideremo che non ci sarà l'obbligo di visionarli proprio tutti, vediamo cosa decide Moon. Capisco che molti di voi hanno impegni e non possono assicurare la partecipazione costante. Vedremo. |
Ho scoperto solo adesso che daimoneu ha lasciato il forum.
Mi dispiace :( Certo, avrà avuto i suoi buoni motivi, lui comunque sarebbe stato dei nostri per il Cineforum, ne sono convinto. Se per caso stai leggendo :ciao: |
Quote:
Penso soprattutto ai film di Herzog e Jodorowsky, ma anche a quello di Ferrara. Decideremo anche questo :) |
Quote:
|
Quote:
approposito, ma un giro di corti magari dopo lo facciamo? si trovano solitamente per il download gratuito, sono poco impegnativi in termini di tempo e alcuni sono grandiosi |
Quote:
|
Direi di fermarci qui con le proposte, rivedere un attimo la lista e iniziare col primo film!
Ricapitolando abbiamo: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Facciamo anche il confronto col remake che non ho ancora visto? :ridacchiare: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
----- Ovviamente non c'è l'obbligo di vederli tutti, tranne per Winston Smith, naturalmente. ^^ Però più ne vedete meglio è. |
Quote:
|
Quote:
Cooomunque, qual è il primo film? |
Quote:
Quote:
Ma quindi non si sceglie un film che devono vedere tutti? Ognuno ne vede quanti può e vuole e poi si commentano tutti insieme (che bolgia :mrgreen:)? Oppure ho capito male? |
Quote:
(io non ho mai seguito quel corso - aaaaaargh!!! escluso dal topic!!! - ma si sentiva l'audio in tutto il palazzo..!) :ridacchiare: |
Quote:
|
Mancava un cineforum, in effetti.
Quale film va visto, allora? |
Quote:
(cavolo se ci fossero i Floyd come sottofondo alla mia di università, ci andrei molto più volentieri :ridacchiare:) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per cui il primo film da vedere è Il servo di Joseph Losey! http://2.bp.blogspot.com/_DQcbpfsZEp...TheServant.jpg Spero di riuscire a (ri)vederlo nel weekend, o se non sono troppo stanco magari mi porto avanti e lo vedo stasera. EDIT facciamo che man mano che lo vedete lo dite così sappiamo quando lo si è visto tutti per iniziare a parlarne ^^ |
Ridarò un'occhiata al Servo, allora.
Sono fuori tempo massimo, però volevo far notare - visto l'importanza che assume la disponibilità del film - che stasera su Iris è programmato Muloholland drive: http://www.iris.mediaset.it/palinses...insesto1.shtml |
Parteciopo anch'io e scelgo "Strade Perdute" di Lynch.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |