![]() |
Re: Sanremo 2012
Quote:
dipende da cosa scelgono i suoi autori, alla fine è sempre uno show pure l'assenza, ed in più procurerebbe meno grane.... a me piacerebbe vedere qualcosa di imprevisto, una qualche reazione scomposta che rompesse il "copione", non so, tipo uno del pubblico che sbrocca e vuole dire la sua :mrgreen: certo che a fare lo show inneggiando alla chiusura di due giornali, dando letteralmente del deficente ad un giornalista e tirandosi gli applausi inneggiando al popolo sovrano contro la corte costituzionale (che è solo l'istituzione più "alta" che una nazione possiede che vuoi che sia :ridacchiare:) sono capaci tutti.... ma a proposito di musica invece (come cantante Celentano mi è sempre piaciuto) la canzone di ieri sul brano del Vangelo di Gesù e la samaritana è nuova? no perchè viene il sospetto che tutto sto can can sia stato fatto per promuovere la canzone (che è bellina tralaltro) .................................................. .................... altra domanda chi ha sentito Arisa? io non l'ho sentita ero curioso di sapere se la canzone è carina.... |
Quote:
hai fatto bene :mrgreen: |
Quote:
Avanti... per un secondo non avete pensato anche voi che Pupo si fosse risentito sul serio? ;) :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
arisa è stata soprendente, ha smesso le vesti da bambina e indossato quelle di cantante adulta.. e che cantante! se è ben guidata, potrà fare veramente strada secondo me. la canzone mi ha ispirato assai, ma voglio risentirla. ho preso troppe cantonate gli anni passati, ora vado + cauto con i giudizi iniziali |
Quote:
sta cultura del io son meglio di te, io ho sempre ragione rilanciata in stile berlusconiano dal trio grillo-fatto-travaglio per combattere il berlusconismo, fa assai danni |
Quote:
Siamo quasi falliti, a forza di giocare pulito, forse è ora che si cominci a giocare sporco, senza più mezzi termini per gli indegni. Ladri ai ladri, deficienti ai deficienti. |
Quote:
il fatto è che se replichi chi combatti il problema matematicamente non lo risolvi, ma lo sposti... |
Brava arisa, bella canzone
Gigi e loredana non li guardo, provo imbarazzo per loro |
C'è una del paese mio quest'anno:o
|
Quote:
:) |
Vi prego fate iscrivere Godano a questo sito...c'è bisogno che diventi di nuovo depresso e sull'orlo di una crisi T_T
Si sono ammosciati troppo uffi! In "ricoveri virtuali..." non ho trovato una canzone che mi piacesse e poi quest'ultimo album che contiene la canzone sanremese è una rivisitazione dei loro vecchi successi. Cristiano torna in te FFUUU youtube.com/watch?v=2Z7g8t5MXZs |
Quote:
|
Lauretum, tu avresti mai consigliato a Leopardi o Schopenhauer uno psicologo per risolvere le loro situazioni? :ridacchiare:
Non è che deve ritornare nel tunne...ma si deve ricordare come è fatto ç_ç PS. mi hai fatto sentire egoista :timidezza: |
Quote:
Ma si dai, avrei preferito che il povero giacomo avesse avuto una vita felice, e non avesse scritto nulla perchè impegnato a godersela. |
ah era una battuta anche la mia XD
Mentre scrivevo il primo messaggio la mia mente tentava di sabotarmi dicendo proprio quella cosa XD |
Quote:
|
Quote:
|
Imbarazzanti i soliti idioti con Morandi :miodio:
|
La canzone di finardi non è male come pensavo
|