![]() |
Re: Fidanzati a tutti i costi
:interrogativo::interrogativo::interrogativo: :interrogativo:
mah a me sinceramente non pesa questa mancanza, come non mi pesa la mancanza di affetto in generale sarà che basto a me stesso sarà che dopo 21 anni di bottigliate negli zebedei ho imparato ad accontentarmi di quello che trovo.. oppure sarà che sto ancora aspettando di trovare quella giusta mah!! |
Quote:
Che dire? Beata lei! |
Quote:
|
Quote:
Potrebbe essere incluso nel discorso che facevo, perchè parlando del rassegnarsi non intendevo tanto il numero di anni dall'ultima ragazza avuta, pensavo piuttosto ad un'età in cui, pur avendo avuto anche qualche rapporto (finito male ovviamente), uno sè rotto globalmente le scatole di aspettare quella/o giusto o di prendere delusioni e si rassegna del tutto. Questo secondo me difficilmente avviene prima dei 30/35 anni, ma posso pure sbagliarmi ovviamente. |
Quote:
|
Quote:
Concordo , non sopporto quei personaggi spocchiosi e saccenti che vengono per elargire suggerimenti sciocchi e inopportuni . Per rispondere alla domanda , ovviamente una ragazzina che ora è single dopo essere stata fidanzata per un periodo , non puo comprendere l'ansia , il disagio e la frustrazione di un uomo costretto a rimanere single per 30/40 anni. Ovviamente nei casi in cui il fidanzamento non funziona e porta sofferenza , si puo provare un forte desiderio di libertà e di tornare da soli. L'essere donna single spesso comporta che comunque ci sia sempre un certo numero di spasimanti pronti a a candidarsi come nuovo fidanzato ..e in questo caso comunque l'autostima della donna ne esce rafforzata , ben diverso è il caso di un single che vede intorno a se un deserto e nessuna prospettiva per il futuro |
Quote:
|
Quote:
forse non è nulla di ciò. probabilmente è la sola mancanza d'esperienza, al riguardo, che fa si che molti idealizzino la figura del ragazzo/a come panacea dei loro mali. la verità è che dormire abbracciato ad un/a ragazza/o è si piacevole ma non la soluzione ai propri disagi esistenziali. il disagio è dentro di me e nessun pompino potrà sedarlo. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
credo che uno che non e mai stato fidanzato avere un fidanzato e poi lasciarsi come nel caso di prima puo portare ad essere piu aperti piu socievoli....ma uno che non ha mai avuto una ragazza e chiaro che e insicuro di fronte a quest'ambito...io qualke occasione l'ho avuta ma o perche non mi piacevano abbastanza o perche non avendo molta dimestichezza con lambito donne,non ho colto l'occasione...
peor' quando sento dire che bisogna essere piu aperti,ma come si fa se non si ha esperienza... |
Quote:
Se n'è discusso fino alla nausea delle ragioni fondamentali, che stanno alla base del bisogno tormentoso di un timido senza esperienza, di una relazione con l'altro sesso di qualunque genere, anche il più carnale e spensierato. |
Eh ma la gente del genere che viene a farci la morale non la sopporto
|
Quote:
:miodio: |
Quote:
|
Quote:
p.s. la mia prima storia a 6 anni...mi regalava le caramelle dicendo atutti che ero la sua morosa...ma io non ero d'accordo:D non c'entra nulla ma volevo farvi sorridere! |
Quote:
Scherzo :D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |