![]() |
Re: Sapere che qualcuna/o è innamorata/o di noi
E' la tua ragazza ma si è innamorata di me: è bastato uno sguardo :sarcastico:
|
No, sinceramente non ho mai pensato "forse in questo momento qualcuna è innamorata di me". La vedo improbabile, mi dà quasi fastidio come pensiero per questo. Al massimo ho pensato che, umanamente, posso aver attirato l'interesse superficiale di qualcuna, ma che se mi avesse conosciuto meglio avrebbe capito l'abbaglio e l'appeal che potrebbe portare ad unirsi in un letto, nella sua mente si sarebbe presto rotto.
|
No penso a quante faccio vomitare invece
|
Quote:
|
Quote:
Quanti uomini brutti vedo con delle belle ragazze e viceversa...e cavolo non esite solo la bellezza. Non pensate che le donne vogliono solo il macho senza cervello! Cicciottello e pelato, simpatico e dolcissimo...sono pazza io se, tempo fa, mi sono invaghita di uno cosi?:pensando: |
Quote:
|
Quote:
Io mi riferisco al fatto che si pensa sempre di non attrarre nessuna (non ho parlato di amore) l'amore arriva dopo, quando superatoa la fase dell'attrazione subentra il carattere, e ti assicuro che il ragazzo che mi ha fatto più soffrire ,e che non rimpiango, era uno sicuro di se piuttosto carino! Morale: avolte scopri che ci sono cose che vanno oltre la bellezza fisica! Io non so quanti anni hai, io ne ho abbastanza per aver capito questo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si scherza, eh! Così nessuno mi può dire niente. |
Quote:
Contano le banconote? In quel caso no, pensi che guadagnasse come un emiro un semplice commesso di negozio? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a volte anche le banconote viola esercitano il loro fascino , ma non basta siano viola , devono avere anche la placchetta olografica , la filigrana , il filo di sicurezza con microscrittura , la calcografia , l'inchiostro interferenziale , inchiostro magnetico , omron rings , registro di stampa , fibrille fluorescenti e tutti i crismi di una banconota autentica ...
Si vede che sono appassionato di numismatica ??? :mrgreen::mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
anche vagare da un rapporto sbagliato all'altro è deleterio e terribile..tuttavia in questo caso è evidente che si piace all'altro sesso..e prima o poi la persona giusta puo arrivare
Diverso è il discorso per chi non ha mai avuto storie e quindi è convinto , probabilmente a ragione, di non piacere |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |