![]() |
Re: Free hugs
Quote:
Quote:
|
:interrogativo::interrogativo::interrogativo:
come idea in sè non è male però so' minga se mi farei abbracciare così a muzzo.. ..già sono restio al contatto fisico blando (es le pacche sulle spalle) figuriamoci farmi "mettere le mani addosso" da sconosciuti e cmq ho paura che se beccano qualcuno che ha il "belino inverso" come si usa dire da queste parti gli stampa un cartone in faccia che gli rimane il segno delle dita! |
Ravanello conosci Amma?
|
Mi è capitato alla stazione di Roma!
La trovo un'idea simpatica soprattutto in una città grande come Roma dove nei mezzi pubblici o girando per strada la freddezza regna sovrana. Quell'abbraccio quel giorno mi ha regalato un sorriso :) Ovviamente la teoria è facile, ma in pratica dubito che farei mai l'abbracciatore :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
lauretum non tutti la pensano come te in questo mondo.
E comunque ti mando un abbraccio lo stesso. :mrgreen: |
Mh io li ho incontrati una volta, un ragazzo mi si fece sotto e io mi tirai indietro alzando le mani...
un millesimo di secondo dopo ero superpentito di 'sta cosa, e se lo incontrassi oggi me lo porterei a casa poraccio..! :miodio: - si, probabilmente loro non si fanno tanti problemi ad essere rifiutati... boh... o si..? Mah! Comunque mi dispiacque, come iniziativa mi piace molto |
Quote:
|
|
|
Quote:
sono un po come quelli che ti fermano per strada per propinarti iniziative o pubblicizzare nuovi locali! sai quanti li mandano a fare 'n xxx senza farsi troppi problemi? |
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
C'è la non trascurabile differenza che, a differenza di quelli che cercano di propinarti un credo o di spillarti denaro questi vogliono solo rendere il mondo un po' più magico, ludico e pacifico. Che è meglio (cit.) :) - una volta osservai una processione di Hare Krishna... La loro dottrine ai miei occhi appare strana, le loro usanze bizzarre, esagerate forse... Ma la gioia che esprimono è francamente contagiosa. Siano benedetti i neuroni specchio! :ridacchiare: Ma cosa c'entra questo coi free hugs scusa? Boh... mi sembrava ci stesse bene cosa vuoi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |