![]() |
Re: Fottere e amare
Quote:
Per fortuna ci saranno ancora al mondo coppie che fanno l'amore a modo loro e non si fanno complessi perché tutti gli altri semplicemente fottono(solo sesso) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non per tagliare le gambe al thread, che è [inserire generico apprezzamento]..
Ma LA risposta è stata data, direi: Quote:
:riverenza: |
Quote:
No almeno io proverò a fare qualcosa,finché sarà possibile impedirlo Quote:
Nella mia città d'origine c'è una fila interminabile di auto posteggiate sui bordi in una zona buia il venerdì/sabato sera,tutti che fottono presi da un istinto irrefrenabile di scopare come ricci che tristezza di generazione |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
lo diceva pure una canzone 'ma non si può morire dentro' Il grande Jim durante quel concerto aveva proprio ragione.."è il mio cazzo che volete,non il mio amore" |
Quote:
|
Quote:
mmmmm mon'amour |
Quote:
|
Io penso che se il mondo va a rotoli non sia di certo colpa dei ragazzi che fanno sesso in auto...
|
Credo che il sesso non sia sporco.
E' vero, può essere motivo di depravazione, ma il mondo è grande e vario e alla fine, anche se quasi tutti cercano il sesso in modo latente, ognuno ha uno stile di vita differente e valori differenti. Esistono quelli che vivono cercando solamente il sesso, esistono quelli che cercano l'ammmmore. E' una questione di scelte, e comunque sia non vedo un grande degrado sociale nella gente che si da alla copulazione. Poi, ovviamente, ci sono casi e casi... |
Quote:
fixed |
Quote:
Dici che la società sta facendo il lavaggio del cervello a tutti..ma poi non ti rendi conto che se dici questo sei vittima tu stesso della società che dice dove e in che modo amare... Che poi ci siano molte persone che vogliono solo il sesso è vero...ma non ci vedo nulla di male.... |
Quote:
Io ad esempio ho avuto solo una fidanzata, vivevamo a distanza e la vedevo due volte al mese.. è inutile dire.. che dopo due settimane tutti i giorni al telefono o in webcam quando ti trovi di persona sei eccitatissimo, è una pulsione troppo forte per la persona che ami e che non puoi mai stringere. Avevamo 16 anni e non andavamo certo a casa o in uno "squallido" motel. Le poca esperienza "sessuale" che ho fatto è stato appunto petting.. e dove capitava? al cinema e al parco. Ovviamente la cosa non è romantica, dei film non ricordi nemmeno una scena, ti senti a disagio, cerchi comunque discrezione, non sai mai se di punto in bianco spunta qualche passante dal sentiero, ma in quei momenti senti solo che è la cosa più bella è normale del mondo.. quindi direi occhio a puntare al dito.. la maggior parte di quelli che fanno l'amore in auto è perché non hanno un nido.. quindi .. guardatevi bene dal sedervi dietro alle auto piene di peluches e parasoli..:arrossire: |
Quote:
Che bello questo racconto che hai fatto... Comunque..anche ben avessero un comodo letto ma volessero comunque farlo in auto(da masochisti..ma ci sta :-) )..non vedo comunque quale sia il problema e perchè un luogo(hai reso benissimo l'idea) o una posizione sessuale debbano scatenare l'accusa di poco amore(che poi anche fosse solo una scopata,bhè?)..... |
Quote:
Quote:
@ Kitsune ok quindi tu lo faresti solo in macchina tutta la vita,una sveltina forever |
Quote:
Hai una visione del sesso in auto veramente grottesca....ahahah..comunque anche se si facesse solo sesso in auto per tutta la vita non vorrebbe dire che le persone che lo fanno non si amano.... (si ritorna a topic iniziale....l'immagine del titanic..ahahah).... a volte è anche bello lasciarsi prendere dalla passione senza stare li a sistemare candeline e petali di rosa.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |