![]() |
Quote:
Non ho intenzione di dare il mio aiuto solo consigliando dei farmaci ,anzi x questo c'è gente molto + esperta di me, poi meglio andare da uno psichiatra o dal proprio dottore , xchè spesso i farmaci funziano su alcuni e su altri no. Quote:
Chi è che da giudizzi sulla gente ? poi la libertà di parola è di tutti, non si limita niente, basta aspettare il proprio turno x scrivere. Quote:
Grazie x il consiglio e spero di non essere frainteso in futuro e quindi ci starò + attento. Tranqui son calmissimo e spara tutte le cartucce che hai in canna , per me questa penso sia l'ultima , comunque non esiste giusto o sbagliato , direi più vedute diverse , quindi pensa e fa quello che ti pare , chi ne paga le conseguenze del tuo agire e fare sei te . Ciao |
Quote:
|
vorrei dire una cosa a XL: siamo fatti di carne, prima o poi moriremo tutti, vuoi di morte naturale, vuoi per qualche malattia o incidente.
quindi ad ucciderti ci penserà già la natura e il tempo, è inutile che ti prodighi tanto per farlo. tuttavia è inutile negare che, del resto, anch'io penso costantemente al gesto del suicidio, ma penso parallelamente che sarebbe in fin dei conti una stupidaggine: abbiamo tutti a disposizione una certa quantità di tempo da vivere, prima di morire, dunque perchè non cercare di capire il meccanismo per poterlo usare a nostro vantaggio e goderci queste 'poche' decine di anni? del resto a mio avviso un solo giorno vissuto veramente vale anche una vita di lavoro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27. |