![]() |
Re: Reato di Stalking
non mi immischio più in queste discussioni perchè altrimenti mi viene il sangue amaro, constato che ciclicamente vengono fuori
volevo solo dire che se l'altra persona non vuole saperne nulla non lo fa per divertimento, bisogna fermarsi, non è difficile da capire secondo me :nonso: se si pensa che sotto sotto una ragazza sia in realtà completamente rapita dal nostro fascino irresistibile ma dica no per chissà quali astrusi motivi basta lasciarle i nostri contatti, se vorrà si farà sentire lei.... |
Quote:
se vai alla sezione sarte e manicure, anche anche, se vai alla sezione muratori e idraulici, un pò meno |
Io non so che rispondere. Il problema non è il reato in se ma la totale assenza di un filtro da parte dei pubblici ministeri, che permettono così ad alcune persone di abusare delle denunce per stalking, ma, del resto, l'uso delle denunce per fini impropri è una piaga tutta italiana.
|
perchè mai bisognerebbe abolirlo? :o
erano anni che la gente lo chiedeva a gran voce.. |
Questo topic è triste
|
Quote:
--- Graziepapi, se ti sei limitato a messaggini affettuosi e non hai fatto minacce, aggressioni o simili, a mio avviso è difficile che il reato di stalking ti possa venire attribuito e in ogni caso servirebbero delle prove relative la veridicità e l'insistenza delle stesse. Sarebbe comunque meglio evitare pedinamenti così potresti stare più tranquillo. Il discorso sugli abusi di denunce di stalking a fini impropri è poi un altro, quindi se il topic era incentrato sul reato di stalking, Warlordmaniac, fino a prova contraria sei anche tu off topic. --- Continuate civilmente o la discussione verrà chiusa. Grazie |
No, bisogna inasprire le pene e che valga tanto x uomini ke per donne
|
A mio avviso è giusto mantenere il reato di stalking , tuttavia bisogna ponderare caso per caso e applicare la giustizia con buonsenso
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A noi fobici non ci caga nessuno, figuriamoci poi subire lo stalking |
Quote:
In pratica, solo i casi come quello dello stalking con 2 SMS vengono archiviati subito, il che significa dopo 1-2 mesi, in una piccola Procura della Repubblica. Spesso chi fa denunce false conta proprio su questi scaricabarile e sulla altrui scarsa conoscenza del sistema, per poter andare dal denunciato e dirgli che «finirà in galera». |
Quote:
se in discoteca il maschio alpha alto, con la mascella quadrata e la fronte bassissima tocca un culo si becca un numero o una richiesta esplicita di fare sesso. |
Quote:
|
ma poi tirare in mezzo Dio per queste cose, che le donne manco possono fare messa...
la chiesa è la più bigotta di tutte:mannaggia: |
Quote:
|
non va abolito questo reato ma tranquillo graziepapi che il tuo non e' assolutamente un caso di stalking!!!
|
Questa discussione mi ha messo addosso un amarezza infinita.....
Comunque no...non sono assolutamente a favore della sua abolizione... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |