![]() |
Re: Messaggio per tutte le ragazze del forum
Quote:
Quote:
Comunque, ora, di notevole rimane solo il suo ascendente su alcuni uomini del forum. |
Ma poi diciamoci la cosa più importante: il buon Barda ha mai citato una sola volta il Sommo? Il suo snobbare l'Opera Universale dell'Umanità può fare di lui un intellettuale degno di questo nome? :occhiali:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma dato che si parla di seduttori, quel vikingo che ha aperto una delle discussioni che avete postato poc'anzi non sarà mica questo vero?
|
Quote:
Il Sommo non corteggiava, profano. La donna era un tramite verso l'Assoluto, macchettelodicoaffare :occhiali: |
Quote:
|
[QUOTE=Labocania;679823]e il classico poseur tutto frasi ad effetto tanto seducenti per i cuori e le menti femminili e la per la loro vanità che, così compiaciute dalle corrispondenze intellettuali che ritrovano in quelle appassionanti letture, dimenticano il dato fisico all'origine del loro favore per le Philosophe e scambiano i loro fremiti carnali per vibrazioni di ordine superiore, provenienti da quell'idea sublime di amore che vagheggiano sin dall'epoca del loro primo sospiro.QUOTE]
Io non ve do l'ora,dal primo respiro proprio,che il primo pischello di turno mi spari le sue perle imparate a memoria e sparate ad oltranza a qualunque donzella che respiri..per poter finalmente crogiolarmi nella mia vanità,e immaginare un altare,un velo bianco,e una casa con tanti pargoli e un cane....se poi il mio principe azzurro mi illude ancora meglio..cosi posso abbandonarmi nel dolore e mangiare tanta nutella...(fine stereotipi) |
Quote:
E poi Beatrice era la classica stronza che se la tirava, modello femminile per molte altre che vennero dopo :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque gionni ha capito tutto: Dante è stato la causa di molti mali...e poi che è sta storia dell'assoluto? No dico, a momenti io divento un membro dell'UAAR, ve lo dico subito :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |