![]() |
Re: Le cose più incresciose che vi hanno detto
"Sei un fallito"
"Fai schifo" "Meglio se ti ammazzi" "Lo prenderai in c sempre" "Sei un rincoglionito" Non aggiungo altro |
Quote:
|
Quote:
|
Scusami se te lo dico ma non mi sembra carino riportare pubblicamente il contenuto di chat private cmq affari tuoi.
Quote:
Se hai questo problema dell'altezza, perchè non punti su ragazze più basse di te? ce ne stanno tante in giro di ragazze basse e carine |
Quote:
|
Quote:
ogni ragazza ha il diritto di pretendere minimo 1 e 80, ma non trovo giusto che debba umiliare una persona in quel modo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sei "immatura" e "infantile" detto da una mia coetanea. Tali affermazioni e il contesto in cui sono state dette ,avevano e hanno aggravato non poco la mia già labile autostima.A distanza di alcuni non riesco ancora a metterci una pietra sopra.
|
Quote:
Non c'è mica un minimo sindacale al di sotto del quale si perde ogni diritto di aspirare ad una relazione ed alla possibilità di essere adeguatamente corrisposti. A menoo che non si sia proprio nani nel senso vero del termine, ma si tratta di una patologia ed anche in questo caso, mai dire mai. L'ammore è cieco. |
Quote:
anche i ragazzi lo fanno, forse più delle ragazze |
Quote:
|
Quote:
quella ragazza della chat è carina? |
Quote:
|
Quote:
wow, sono seriamente sorpreso, dico davvero. p.s. forumisticamente non ti conosco, non è un giudizio su di te |
Quote:
|
A proposito di nani ho appena finito di vedere su italia 1, chiambretti show, un tale che non conoscevo. Si chiama Peter Dinklage, mi sembra che così abbiano detto, ebbene lo trovo attraente ed è nano sul serio. Cioè affetto da nanismo. E' affascinante, me lo farei... posso dirlo
|
Le cose del liceo non le posso dire perchè ritengo siano piu brutte di tutte quelle che ho letto qui e non mi va di tirarle fuori dal cilindro.
In tempi recenti mi è stato detto: Non ti posso baciare perchè ho fumato troppo, perchè puzzo di fumo, perchè non mi sono lavato, ed io : vabbe mi stai prendendo in giro dai...... e lui: no perchè poi se ti faccio una brutta impressione poi mi gioco altre possibilità ed io : senza parole sguardo basso E lui: ma tu devi fare ciò che senti nella vita ed io l ho fatto ed ho sbagliato....... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. |