![]() |
Re: quanti libri avete?
Quote:
|
Troppi... vivo di libri, ho tre librerie piene e dovrei aggiungere quei cento presi dalla biblioteca... :pensando: no, va bene, domani mi metto a contarli!
|
adesso ho preso la mania di prendere gli allegati a un euro dei giornali in edicola :timidezza:
almeno risparmio :mrgreen: |
Quote:
|
:sisi: in camera mia ho una libreria che prende tutta una parete, non so dire con esattezza quanti libri contenga.. ma sono parecchi :ridacchiare:
|
Prima li compravo.. ora li scarico e li leggo sull ipod.. direi un 600-700 solo virtuali, più un buon 100 cartaceo..
Leggere è una delle poche cose che non smetterà mai di funzionare, per me.. |
Credo circa 1000.
|
Svariate migliaia, se conto anche gli ebook.
|
Libri miei ne ho pochi, direi una trentina o poco meno (ormai da anni trovo e leggo solo su internet tutto ciò che mi interessa), di cui 10 veramente importanti per me.
|
La mia biblioteca conta 1448 volumi e ne conterà tanti ancora per molto dato che lo spazio a mia disposizione è esaurito. Quella di famiglia oltre 2000.
|
500 no di sicuro, ma ne ho davvero tanti (più che altro si aggiungono ai soliti libri di narrativa anche le enciclopedie, le raccolte tipo la storia d'Italia di Montanelli etc...)
Con tanta sofferenza (ma che ho superato più che brillantemente :mrgreen: ) mi sono fatta regalara il KINDLE in modo da risparmiare soldi e non essere sommersa da libri che magari non rileggerei. Ovviamente quelli a cui tengo di più li compro. |
oddio nooooooooooooooooo ho trovato su ebay un rivenditore di libri a 1 2 3 euro, sono spacciatooooooooooooooo e del tipo che piacciono a me :piangere:
|
cartacei forse 1000....in pdf altri 1000 forse...:sisi:
|
na decina, quasi tutti regalati, la metà mai letti, stanno a fa la muffa:miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |