![]() |
Re: che cosč un troll???!!!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quella di Inosservato voleva solamente essere una simpatica estremizzazione... Spero di essermi spiegato... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Apparte il fatto che trovare divertente il post di Inosservato riferito ad un uomo ipotetico e baggianate da additare lo stesso tipo di post scherzoso riferito a una donna ipotetica, gią mi spingerebbe a non proseguire la conversazione...
Siccome oggi mi sento pił buono del solito, rispondo... E' ovvio che i problemi sociali, le tristezze le ansie, i malumori, il trauma del giudizio altrui lo possono avere tutti a prescindere dal numero di letti sui quali siamo transitati.... Non a caso spesso si interviene con interventi si spera utili anche in post scritti da ragazze plurifidanzate,, senza voler certo minimizzare i loro problemi. I problemi sociali li possono avere tutti , a cominciare ovviamente da chi una vita sociale e/o sentimentale non sa neanche come sia fatta, con tutta la disperazione che ciņ comporta, e magari dopo che l'avrą (forse)scoperto comicerą ad avere a che fare coi problemi coi quali altri si trovano ad aver a che fare gią da decenni... |
Quote:
Probabilmente devi considerare che la maggior parte di quelli che scrivono certe cose (escludendo i provocatori chiaramente) ritiene che una maggior considerazione da parte del sesso opposto possa aiutare per la risoluzione di certi problemi... Almeno per quanto mi riguarda č sicuramente cosi anche se certe affermazioni non le faccio... |
Quote:
|
Quote:
Il vostro commento in cui il solo fatto di avere/avere avuto un ragazzo banalizzava i problemi di una ipotetica ragazza, non mi ha fatto per nulla ridere, e credo ci sia una differenza sostanziale tra l'uno e l'altro. Detto ciņ, chiudo qui perchč non voglio fare polemica sterile. |
Quote:
|
Quote:
problemi d'ansia generale sono un altro paio di maniche, e ci puņ stare questo č ciņ che so preciso perņ. non mi sto riferendo a te o a qualsivoglia fidanzata/o... ma a una che, come nello scherzoso post di myway, ne avesse cambiati ottantacinque... |
Quote:
|
Quote:
|
A quanto ho capito il troll č come un piromane
|
Quote:
|
Quote:
|
Postulato anti troll con supercazzola rotante :(
Secondo me 9/10 ragazze sono fobiche per sindrome di abbandono, disturbi alimentari o disturbo post traumatico dovuto a esperienza di grande sofferenza emotiva. Mentre secondo me i ragazzi 9/10 sono prevalentemente fobici per disturbo evitante poiché sono cresciuti in un contesto anaffettivo, hanno introversione da sempre o quasi e totale mancanza di esperienza con 0 social skills. Generalizzando da una parte c'č chi l'autostima l'ha persa e dall'altra chi non l'ha mai ottenuta. I fobici di fronte a certe skills delle fobiche provano incomprensione, invidia e delusione, quindi le fobiche di fronte ai fobici reagiscono sempre con incomprensione, poi assecondando e infine delusione. Si assume un metro giudizio su chi ha ricevuto pił batoste dalla vita o la gravitą della batoste che son capitate.. senza considerare che semplicemente tutti i casi sono ben diversi e le persone anche. Anche se il risultato č lo stesso l'evoluzione dei fenomeni o del fenomeno che ha condotto alla fobia ha seguito e segue percorsi differenti e che la vera soluzione č la comprensione. |
Nn c'č soluzione se nn ci si convince realmente di cercarla.
Cmq un bel quadro molto fedele della situazione sociale uomo/donna, nn fosse che molte donne di "skills" nn ne hanno bisogno, o quantomeno in maniera inferiore rispetto all'altro sesso. |
Quote:
Devo, perņ, aggiungere che la comprensione dev'essere reciproca: il tipo di post che io trovo pił irritante č quello in cui l'autrice (o l'autore) sminuisce i tentativi passati e presenti degli altri di iniziare una vita sentimentale, dall'alto del suo status di fidanzata/o. P. es, č alquanto irritante sentirsi dire «Tu non hai fatto abbastanza» da qualcuna/o che č fidanzata/o, perché induce a pensare «Ma chi c***o vuole prendere in giro, questa/o?». P.S. — Notare che questo č un post unisex: non mi riferisco solo alle donne. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |