![]() |
Re: La donna misteriosa del supermercato
Più seriamente: bisognerebbe controllare se ha la fede, o comunque vedere cosa mette nel carrello, se fa una grossa spesa, se compra roba palesemente per bambocci, oppure i rasoi Gillette da 3.200.000 lame (Ok, potrebbe voler dire tutto e niente, ma sono indizi!). °_°
Non vorrei suggerire soluzioni creepy (tipo prenderle il numero di targa °___°), però boh, questa roba dei rapporti umani che devi fare così e cosà a volte mi è un po' indigesta, non ci capisco bene granché. °_° |
Quote:
|
Quote:
Ora l'ho rinominato. :D |
Re: A woman at the supermarket: one of us?
Come fai essere sicuro che sia fobica? Potrebbe essere solo timida e impacciata. Per esempio, i cassieri li guarda negli occhi?
Comunque se è veramente fobica, "trucchetti" come far cadere qualcosa serviranno a ben poco, perché se te lo raccoglie poi te lo rida in fretta e tanti saluti. Deve prendere confidenza e una situazione del genere non fa molto. Inoltre se non è giovanissima ci sono alte probabilità che sia fidanzata/sposata quindi fai come ha detto Lian: Quote:
|
Ieri mentre facevo la spesa pensavo a questo topic :mannaggia: :D
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Che poi lei t'interessi ugualmente è un altro discorso. |
Quote:
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/non-ho-m...-6/#post674515 Sono ancora in attesa di una spiegazione esauriente e dettagliata del termine "calore" (almeno di come lo intendi tu). E poi, 'sto fatto che si usi il verbo "dovere" riferito agli uomini verso le donne senza specificare "doveri" analoghi delle donne verso gli uomini non mi sconfinfera affatto. |
Quote:
Nessuna reazione - 79,9% dei casi "Che figo, somiglia a Brad Pitt" - 0,1% dei casi |
Quote:
"----" |
Quote:
|
Quote:
(che poi la dicotomia vecchio-male / giovane-bene è una cazzata) E poi non sono l'unico a pensarla in un certo modo: Quote:
Quote:
|
Quote:
Sei venuto a smontare quei pochi consigli che gli abbiamo dato? :D |
Quote:
|
Quote:
Comunque, io penso che anche nel caso in cui si riescano a scambiare 4 parole della serie "ammazza che prezzi 'ste verdure", il problema è... e poi? |
Quote:
L'ho già scritto. |
cercala su facebook e scrivile (se nn sai il nome cerca il gruppo del suo supermercato e guarda se è iscritta magari riconoscendola x la foto che ha messo), spesso i supermercati dove sto io hanno il gruppo su fb, oppure cercala tra gli amici di chi pensi possa conoscerla, magari se sai il nome di qualche collega è facile ce l'abbia tra gli amici
|
Quote:
Comunque che cosa complicata :pensando: Di solito nel tentare gli approcci nei supermercati come già altri ti hanno detto, si usa la tecnica del bigliettino con il numero di telefono, ma le possibilità che in questo modo vada in porto la cosa sono alquanto basse. Attaccare bottone con qualsiasi scusa anche non so quanto possa essere un consiglio valido, un pretesto potresti anche trovarlo, ma poi la conversazione va continuata ed è più difficile. |
Quote:
E poi FB non mi sembra il mezzo più adatto a far incontrare sconosciuti, al limite amici di quelli che si conoscono già dal vivo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23. |