![]() |
Re: Caratterialmente come siete dal vivo?
dipende...a volte ono stato silenzioso...altre parlavo abbastanza.
|
Quote:
Ma ricorda sempre che sono sempre gli altri (specialmente le altre) a giudicare il tuo grado di bellezza esplicitamente o meno... E quando uno è sempre rifiutato di primo acchito cosa dovrebbe pensare quindi? Prescindendo dal fatto che curare se stessi è sempre cosa buona e giusta.... |
Prova con il facial sculpting :)
http://www.facercise.com/facial-exercises.shtml |
Quote:
Per la cura di sé stessi hai ragione ma solo in parte perché ha dei limiti e a volte richiede grossi sacrifici. |
Quote:
|
A prima vista penso di dare sicuramente l'impressione di freddezza,
con chi conosco invece sembro una molto buona e gentile, ma che parla poco, altre volte dico un mucchio di cavolate pur di non stare in silenzio ò.ò |
Quote:
|
io credo di apparire molto chiusa, fredda, distaccata,taciturna e disinteressata agli altri, cosa che in realtà non è affatto. Probabilmente sembro pure un po' misteriosa o che io abbia qualcosa da nascondere, quando in realtà non è così, è solo perchè non ho voglia di raccontare alcune cose di me, perchè sono cose che mi fanno soffrire. Inoltre, prima di sicuro apparivo molto triste e depressa, adesso credo meno.Poi,secondo me, come si appare agli occhi degli altri, lo dovrebbero dire gli altri, magari ci sono aspetti di me che io non vedo e gli altri notano. Per fortuna però adesso, grazie ad alcune situazioni e ad alcune persone, certi miei difetti li vedo molto meglio anch'io e sto cercando di eliminarli per quanto è possibile.
|
Quote:
|
No vabbè! non attaccate gomorra se ha una grande stima di sè! Sempre meglio che piangersi addosso..
Io dal vivo con gli amici sono sempre sorridente e simpatico, mi comporto da pirla insomma :D Con gli estranei appaio molto calmo e gentile, difficilmente faccio il simpaticone se non mi ispira fiducia la persona davanti |
Quote:
|
io non so come sono dal vivo, i miei rapporti sociali sono talmente limitati e superficiali (negli ultimi tempi inesistenti) che non so bene come mi comporterei in determinate circostanze, quelle che fanno emergere i tratti più veri e profondi della nostra personalità . Se avessi una ragazza, come sarei? Boh, che ne so. Sarei geloso?,possessivo?, oppure no? Boh! Coi colleghi di lavoro come mi comporterei? Boh! Con gli amici (quelli veri, con cui condividi tutto) come mi comporterei? Boh! Certo posso fare ipotesi, ma non essendomi mai trovato VERAMENTE in quelle situazioni tutto è puramente teorico. E ciò è frustrante.
|
sono bellissimo simpaticissimo eroticissimo altissimo ricchissimo levissimo perfettissimo sapientissimo adoratissimo sensualissimo spiritosissimo caldissimo spiritualissimo violentissimo spudoratissimo encomiabilissimo sportivissimo aggressivissimo.....................ok basta sognare sono una merda :bene:
|
Quote:
Ogni volta mi riprometto di fare lo stronzo ma puntualmente non ci riesco... :testata: La bontà non ripaga mai, occorre avere un carattere forte e dominante sennò le donne non ti considerano di striscio! |
Quote:
Per me è una questione di maturità, litigare e farsi venire i bozzi come Homer non risolve il problema, parlarne civilmente sì. Se poi stai parlando con un pazzo, basta proprio non considerarlo. Presti una penna e nn la ricevi? la chiedi alla fine della lezione o gliela fai tenere (tanto na penna di 3 cent è) ricordandoti di dire di no la prox volta. Io credo che il farsi fare fessi sia più legato al non sapere dire di no che alla propria bontà. W la bontà ^^ |
Hai ragione! Famo i boni!! :D
|
,................,,,,,,,,,,,.--
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ps: Complimenti per l'avatar! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |