![]() |
Re: cosa non sopporti di alcuni uomini..soloxdonne!
Vorrei però dire una cosa, il non avere un lavoro non c'entra una beneamata mazza con l'essere ambiziosi scusate eh!!! Non è che chi è disoccupato deve essere per forza un che si gratta le pa..e dalla mattina alla sera, l'ambizione non è sempre corrisposta con un lavoro sicuro, sono tempi neri per molti e lo sapete bene, trovare lavoro è un impresa ben più ardua che trovare una ragazza, poi se la ragazza comincia a rimuginare sulla posizione lavorativa del ragazzo è la fine, ecco perchè molti uomini e donne non si incontrano più come una volta, la crisi occupazionale sicuramente riveste un ruolo importante secondo me, però come la donna può esprimere il suo dissenso verso l'uomo che non ha nulla da offrirle ritengo giusto che anche l'uomo abbia il medesimo dissenso verso la donna che non fà un ca..o di niente, l'uomo viene fregato solo dal fattore sessuale perchè se avesse una grande volontà e non si piegasse avoglia quante donne finirebbero di fare le st......e, ciao.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
insomma fin'ora ce le ho tutte, ammazza che sfigato!!! :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non ce l'ho o forse non avevo quasi nulla di quelle cose e ho lo stesso se ne sono fregate di me... Il mio detto preferito è: occhio per occhio dente per dente... E la cosa migliore con certi esseri |
Quote:
Se proprio il moderatore sente la necessità di interpretare la parte della professoressa d'italiano che, faccia attenzione Quote:
Quote:
La rassegnazione può essere la più elevata forma di saggezza, quella che può raggiungere solo chi riesce ad affrancarsi dall'arbitrio di desideri, sogni e passioni. |
Quote:
|
Quote:
Per ciò che riguarda i desideri, mi segue sempre in firma una frase tratta da Sommario di decomposizione di Cioran: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=Lian;670521]- Gli sciovinisti della puzza: io non faccio la cacca rosa, le mie ascelle non sono asettiche, i miei piedi non sono di pietra. Rivendico il mio diritto di puzzare all'occorrenza. °_°[QUOTE]
Aahahahaha concordo!!!!:D |
Quote:
(che poi le ho già cambiato "nn" in "non" :D) |
Quote:
|
Quote:
|
Questa domanda è troppo generica: parlando della già abbastanza discussa sicurezza, io ad esempio mi trovo benissimo con un uomo sicuro di sè perchè mi fa sentire protetta. Allo stesso tempo, mi trovo bene anche con un uomo insicuro e titubante, perchè più simile a me e ci si può capire a vicenda e, in questa circostanza, riesco ad essere addirittura io a ritrovare sicurezze perse per strada e ad essere il "sostegno" della coppia.
Dipende dai rapporti insomma, un pò per tutto, anche se ci sono i classici atteggiamenti insopportabili a prescindere, ma che odio non solo in un uomo ma anche in una donna, che odio nelle persone in generale insomma, come l'egoismo, l'eccessiva testardaggine, la superficialità..e tutti i "visti e rivisti". |
non sopporto gli uomini che si depilano le sopracciglia D: e quelli che pensano che bastino i muscoli possenti per essere perfetti ,ma in realtà sono più ridicoli di Johnny Bravo XD. Per ora non mi viene in mente altro:mrgreen:
|
Quote:
Però se proseguono incuranti di queste obiezioni nella loro cura quotidiana dei peli, significa che qualche donna che apprezza il loro impegno continua ad esserci! |
Suvvia Viridian, d'accordo che il six pack può essere eccessivo, ma la panzella per favore, nun se pò vedè! Non fosse altro che per il fatto che non fa bene alla salute avere i "lardominali". Insomma, l'ideale è una via di mezzo...
|
Quote:
|
Mh, questa discussione non mi convince... :interrogativo:
Son sempre stata più amica dei ragazzi, ma ciò non mi ha permesso di individuare una serie di comportamenti comuni che posso trovare fastidiosi. Sono "tabula rasa" dal punto di vista sentimentale, perciò mi limiterò ad elencare alcuni tratti che trovo irritanti in entrambi i sessi: - scrivere con x, k, numeri e menate varie. Non saper parlare un italiano corretto, glissando congiuntivi e condizionali :male: - la logorrea. Parlare troppo e senza cognizione di causa alla lunga mi stanca. - la sbruffoneria, il vantarsi continuamente delle proprie imprese. Da me si dice "farsi le barre", e nessun'altra espressione saprebbe spiegare meglio il concetto. - la poca igiene. Come vedete, non sono molto pretenziosa! :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:41. |