![]() |
Re: Paura dei petardi e fuochi d'artificio??
Nessuna paura :occhiali:
Quando ero piccino picciò inserivo i raudi nelle bottiglie di birra abbandonate per strada, poi correvo più veloce di Beep Beep. Allora si potevano mangiare anche le fragole....:rolleyes: |
Non ho paura del petardo in sé, quanto del fatto che mi possa esplodere in mano non appena l'accendo perché difettoso. Ne ho tirati parecchi da ragazzino ma i più grossi li facevo tirare agli altri.
|
Quote:
Lo facevo pure io, però usavo le bottiglie di plastica. L'obbiettivo era vedere se la bottiglia si rompeva o no. Ora mi rendo conto che è una ca**ata, però da bambini certe cose divertono molto. |
22 a 7
ok. siete quasi tutti estrolanciatricchetracche :miodio: i fuochi d'artificio (quelli alti e belli) non valgono...credo che blackrose intendesse più focalizzare l'attenzione sui botti ma come fate a non temerli :piangere:, io temo pure i miniciccioli :miodio: |
I petardi li trovo abbastanza inutili,ma non critico e nè mi dà fastidio chi li usa,cmq apprezzo molto tutti gli altri giochi pirotecnici come fontane/bengala/razzi/missili terra aria/testate nucleari ecc. ecc.
|
Quote:
Comunque i fuochi d'artificio mi piacciono...sono i petardi che fanno solo rumore,e la caccia a chi li ha più rumorosi che mi irrita(:ridacchiare:ma non mi spaventano) |
adoro far esplodere razzi e botti
|
alle medie con gli amici ci compravamo le lattine di coca cola e le facevamo esplodere con i petardi grossi color arancione (i raudi? boh), roba che i pezzi di latta volavano ovunque e si rischiava di rimanere sfregiati.
ora non li sopporto e guardo male i ragazzini, come i vecchi. |
ecco bravo, i magnum. c'era il padre di un mio amico che ce li portava da san marino.
|
Soffro di fonofobia, e ho detto tutto. Magari avessi paura solo dei petardi, ho il terrore di tutti i rumori prodotti dall'uomo che non posso controllare.
|
soffri di fonofobia e hai un avatar dei clash? se vai a un concerto ti suicidi dopo la prima strofa :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38. |