![]() |
Re: cellulare
mai successo che mi chiedessero il numero.
|
Chiunque no:o
|
cosa pensereste di una che vi dà il numero di telefono dopo una conversazione del genere?
Situazione: chat A (ragazzo): ciao piacere mi chiamo x B (ragazza): ciao piacere y la ragazza non si può trattenere in chat B: scusami ma purtroppo devo andare, ci risentiamo A: usciamo una di queste sere? mi lasci il tuo numero? B: ok 12345678910 tempo trascorso piu' o meno un minuto. che idea vi fareste della ragazza? |
Il mio numero è pubblicamente visibile su facebook.
Perchè casomai dovessero chiamarmi per lavoro ce l'hanno anche lì. E poi perchè il numero di cell non mi pare un dato sensibile. |
Tendenzialmente si.
cit. "tanto siamo solo amici..." detto da una tizia cit. me stesso: "che bello siamo tutti amiconi, è un mondo di amici" |
io quando me lo chiedono lo do sempre...il nuemro di cellulare, che avevate capito :occhiali:
|
Quote:
Dopo un pò capendo che era lui ho finito per non rispondergli più spegnendo il suo ardore :ridacchiare: |
Quote:
Mi riesce difficile immaginare la sua reazione perché io prima di tutto non l'avrei mai chiesto :nonso: |
sì, abbastanza tranquillamente.
|
Quote:
penso che scambiarsi il numero con quella facilità sia eccessivo, voglio dire se non ci si conosce neanche su che base valutare un qualche incontro? Diverso è il caso se le persone hanno almeno un punto in comune, es: con lo stesso nick della chat scrivono su uno o più forum, si sono letti e si sono trovati interessanti. |
Secondo me non dare dati sensibili al primo sconosciuto è un conto. Cioè.. io non vado a dire nel forum " amici tagliagole & satanisti" che abito in tale via a tale numero... o che tengo un auto da quarantamila euro incustodita e con le chiavi nel quadro...
Dall'altra parte si assiste ad un fenomeno di eccessiva diffidenza che a mio parere è ridicola e a lungo andare stancante. Io penso che sto parlando con una persona immatura, probabilmente un'adolescente se dopo mesi che chattiamo e che ci siamo detti cose anche personali si fa troppi problemi. Se mi accorgo che sta volutamente confinando la nostra conscenza ad internet quando potrebbe benissimo proseguire nel reale.. io non mi faccio più sentire. Perchè non ho bisogno di amici virtuali..proprio non sento stò bisogno nella mia vita e anzi sento che mi si sta facendo perdere tempo. La vita vera è fuori... ci si viene incontro.. si parla, si risolvono i problemi, paure e perplessità assieme.... anche con tutta la calma e il tempo che ci può volere... ma se l'intenzione è quella di farsi perdere tempo a vicenda... proprio no. |
il mio numero lo confido a poche persone non amo essere disturbato!!!:D
|
Io do il mio numero se mi viene chiesto (se non voglio rispondere, non rispondo) ma il problema è: come fa qualcuno a chiedermelo?
Come fa qualcuno a parlarmi? Mi placca mentre sono al supermercato? o mentre cammino per la strada? Dovrebbe avere un bel coraggio... :sarcastico: Qualcuno dovrebbe pararmisi davanti e bloccarmi... oppure chiedermelo con l'astuzia... Ma io con gli estranei sono troppo inaccessibile perché me lo chiedano... è già un impresa che mi riescano a parlare... perché io evito. |
Quote:
|
Quote:
|
Al momento attuale c'è una sola persona che mi può chiamare sul cell., a parte mio padre.
se dico che sono evitante, lo sono veramente, non solo qui sul forum :D |
Io non mi faccio problemi di solito!
|
Non mi viene mai richiesto ma non avrei alcun problema a darlo.
Qualora poi la presenza risultasse molesta ci va ben poco a mettere un filtro sugli indesiderati |
non mi faccio problemi, lo do a chiunque...... (il numero) :mrgreen:
|
Se me lo chiede qualcuno che conosco almeno un pò non ho alcun problema a darlo, mentre faccio più fatica se sono io a doverlo chiedere..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |