FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Cos'è che vi fa inca**are di più? (https://fobiasociale.com/cose-che-vi-fa-inca-are-di-piu-24157/)

Talpa93 07-01-2012 00:24

Re: Cos'è che vi fa inca**are di più?

Quote:

Originariamente inviata da alvaro (Messaggio 667707)
quando qualcuno fa il gradasso con me o mi sfotte e la ragazza presente dice: "dai poverino lascialo in pace":male:

fortuna che adesso non succede più (per forza, mi sono isolato dal mondo)

e poi tante altre cose....

Quote:

Originariamente inviata da daimoneu
Ah ecco appunto... mi fanno incazzare quelli che vanno in giro in città (ma veramente ovunque) con motorini smarmittati e motociclettine spaccatimpani varie.

Quoto alla grande entrambi!

Sansouci 07-01-2012 00:41

I pregiudizi e la superficialita'

D. Vecio 07-01-2012 00:42

L'ingorgo.

Ma proprio ci divento matto.

Carlien 07-01-2012 00:45

Tante cose. L'indifferenza, l'invidia ( la mia e quella degli altri ), le violenze gratuite, i leccaculo, la gente superficiale, quelli che pretendono di avere sempre ragione, certi politici, quelli che con la scusa di "io quello che sento lo dico in faccia" ti dicono le peggio cose davanti e da dietro, il mio essere troppo buona, il narcisismo, la falsità, i confetti con dentro le mandorle e non il cioccolato..

Winston_Smith 07-01-2012 01:01

Quote:

Originariamente inviata da alvaro (Messaggio 667707)
quando qualcuno fa il gradasso con me o mi sfotte e la ragazza presente dice: "dai poverino lascialo in pace":male:

Quando lui comincerà a fare il gradasso anche con lei, chissà se capirà che razza di persona si è messa al fianco.

don_flamingo 07-01-2012 01:42

Sapere di avere tanta potenzialità e stare invece a fare una vita da deficiente perchè di questo si tratta... mi fa inca..are da morire... e poi la falsità delle persone... le prenderei a sberle veramente...

eVito Corleone 07-01-2012 17:16

L'invadenza e la mancanza di rispetto nei confronti di altre persone.
Queste 2 cose mi danno fastidio specialmente se sono i miei familiari a compierle nei miei confronti, se è un estraneo già mi importa meno.

missim 07-01-2012 20:00

il vecchino o la vecchietta che alle poste/supermercato/banca/negozio vuole passare avanti perchè: ha fretta:moltoarrabbiato:
e coloro che ostentano le proprie ricchezze :moltoarrabbiato:

Kavin Casey 07-01-2012 20:01

Gli Americani e altri fanatismi.

Sefiro 07-01-2012 20:12

La lista sarebbe lunga, forse perchè ho esaurito la pazienza.

Cmq ultimamente il sentirmi dire da vari politicanti di m... che ho vissuto al di sopra delle mie possibilità.

Ma se non faccio uno straccio di vacanza da 12 anni e forse non la farò nemmeno la prossima estate...

Chi ha vissuto al di sopra delle sue possibilità, ad esempio, son quei tamarri cafoni in costa smeralda.
Per capire cosa intendo cercare su youtube costa smeralda piff e vedrete.

:moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato:

lauretum 07-01-2012 20:13

Essere un fallito

notalking 08-01-2012 05:20

Aver sbagliato praticamente tutto sin dall' inizio . . . ma ipocritamente essere
andato avanti fingendo di stare bene.

The Joker 08-01-2012 09:29

Le groupies,brutta razza da estirpare

Sludgefactory 08-01-2012 15:53

I prepotenti, delinquenti, sub-umani privi di cervello che spopolano Cagliari e zone vicine, l'Italia in generale.

Il fatto che in Italia è praticamente vietato difendersi ad'armi pari contro un malintenzionato.

Il fatto che la gente vede un ragazzo pestato da una 20ina di persone e non reagisce, immigrati, italiani, donne o uomini che siano.

Il menefreghismo italico, salvo poi urlare alla "RIVOLUZIONE" o "SDEGNO" quando è troppo tardi.

:applauso:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24.