![]() |
Re: Sono tutte fidanzate — il sondaggio
.................
|
Quote:
|
Quote:
allora io non ho mai avuto apprezzamenti :miodio: |
Quote:
|
Quote:
ci sono relazioni orribili, violenze domestiche, tutto un modo che dovremmo tenere presente prima di sparare sentenze, quindi capisco essere feriti, disillusi, capisco tutto, ma state attenti a dire certe cose perchè rischiate seriamente di ferire le persone a vostra volta. io vi ho riportati alla realtà, poi fate come vi pare, per quanto mi riguarda vado a leggere altre discussioni. |
Quote:
Per essere più chiaro, aggiungerò che il sondaggio si potrebbe "capovolgere" nella domanda «Se sono così attraente e pieno di qualità, perché chi è libera non mi apprezza mai?» :( * Notare che ho detto "sentimentale", il sesso è un bonus assai gradito, ma non penso che stia tutto lì |
Quote:
|
Vabbè abbiamo capito che sono tutte fidanzate...
|
Quote:
"se sono impegnate, vuol dire che l'uomo che a loro piace DAVVERO ce l'hanno già. " che tu (autore della discussione) hai condiviso, per cui ho ritenuto opportuno mettere i puntini sulle i per eventualmente spazzare via ogni equivoco anche nei confronti della discussione. per il resto nessun problema, ciao |
Quote:
|
Autoimpongo la mia presenza in una discussione prettamente maschile e dico...
A QUANTI RAGAZZI IMPEGNATI PIACI?? Risposta:non ne ho idea,e anche se lo sapessi,non avrei la voglia e la tendenza caratteriale per infilarmi in storie che non riuscirei a gestire...per cui i ragazzi fidanzati con le altre rimangono fidanzati con le altre...stop..non mi pongo neanche il problema di approfondire se a quella persona potrei interessare o meno...e se quella persona mi facesse delle avance credo che fingerei di non cogliere.... |
Quote:
|
Quote:
|
il 34% cioè buona parte di voi ha messo come risposta la prima e quindi:
- se avete risposto così perchè siete fidanzati e piacete a una donna libera non vedo dove sia il problema, anzi c'è da essere lusingati. L'unico problema potrebbe essere che potreste essere un po' combattuti se anche lei piace a voi, ma se non vi piace l'unica cosa che può succedere è che vi esalta l'ego e vi alza un po' l'autostima. - se avete risposto così perchè non vi interessa sapere se c'è una donna libera a cui interessate, vuol dire che tantomeno vi interessa fidanzarvi con nessuna altrimenti ve ne interessereste. - se avete risposto così perchè non sapete se c'è una donna a cui piacete o no tra quelle che conoscete, vuol dire che non state facendo niente per scoprirlo perciò è inutile stare a lamentarsi se poi non vi date da fare. Il tuo sondaggio mi sembra teso a dimostrare che le donne sono tutte impegnate mentre invece non è così. Non è che focalizzandoti su questa convinzione non vedi quelle libere che ci sono in giro perchè stai troppo a rimuginare su quelle fidanzate con cui ti va male, perchè appunto sono fidanzate? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
darsi da fare non serve a un tubo quando tremi quando hai a che fare con il fattore ansiogeno (mia esperienza, ognuno ha la sua) |
Quote:
perchè scarti quelle conoscibili online? anche tra queste ce ne potrebbero essere interessanti e libere. Evidentemente t'ha detto proprio sfiga. Ma frequenti posti dove potresti conoscere donne single? |
Quote:
Quote:
Quote:
Quello che intendevo dire cmq è che se uno non si dà da fare per niente in nessun modo è inutile stare a piangere su se stessi. |
Quote:
mi ci aggrapperei come speranza di vita e di risolvere i miei problemi... non funziona così |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |