![]() |
Re: Argomento solo apparentemente offensivo
Se una si prostituisce per ottenere favori chiaramente è etichettabile come tale (cioè come prostituta)...
Se una invece fa sesso per il piacere di farlo non vedo in che modo sia criticabile francamente....:) Ah e gli esempi inerenti l'eroina e le canne c'entrano la metà di niente con l'argomento in questione.. Mi pare evidente dai... |
Quote:
farsi di eroina non fa male agli altri ma quanti lo considerano giusto? |
Quote:
Vanno a cena, al cinema, a teatro, prima? :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
hanno dei periodi ( quando vanno in calore ) beh perche pensi che la maggiorparte delle ragazze molto propense al sesso occasionale con te ci parlano? no ci ballii e fai the end e la chiami conoscenza? |
Quote:
|
Quote:
e anche il sesso con sconosciuti se molto frequente spesse volte porta all'autodistruzione ( della donna ) |
Quote:
Paragoni i periodi di calore degli animali col sesso non occasionale degli umani (=affettività, ecc.)? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
era pensi che le ragazze in disco parlano? no era rivolto a tutti un te che vale come un me o un lui verso tutti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quello che fa mia sorella se permetti è affar suo., perchè voglio ricordarti che, prima d'essere mia sorella, è una persona e come tale libera di fare, commettere tutti gli errori e le scelte che desidera compiere, nei limiti del possibile. |
Quote:
ma sicuramente non va esaltata o giustificata al massimo ( per me ) va capita.... infatti ho chiesto vi sembra giusto? la codardia chiede è sicuro? l'interesse chiede è politico? la vanità chiede è popolare? ma la coscienza chiede è GIUSTO? |
Quote:
io amo il sesso infatti lo chiamo amore sei libero di pensarla come credi e io sono libero di pensarla come credo fin tanto che non offendiamo nessuno |
Quote:
Mai stato cliente neanche per un minuto quindi respingo a mò di siluro questa tua implicita osservazione..(non che lo consideri degradante intendiamoci era solo per specificare quello che è giusto e veritiero). Conosco una ragazza (era barista al bar sotto casa mia) che un bel giorno ha deciso di intraprendere il mestiere di prostituta..(l'hò saputo da avventori del suddetto che sono diventati suoi clienti). Un giorno l'hò incrociata che portava a spasso il cane e vi posso assicurare che era tutto fuorchè il ritratto della donna prostrata o infelice...:) Io, ergo, prima di fornire delle percentuali e/o demonizzare il prossimo su un argomento come questo ci penserei due volte... Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Facendo sesso protetto in abbondanza non si rischia un bel niente... Suvvia Guardianangel......:) |
Non vedo cosa ci sia di patetico o superficiale ha espresso solamente un'opinione...[/QUOTE]
tu faresti vedere quel video a una bambina di 12 anni? concordo non fomentiamo discorsi cosi superficiali |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |